il tema e troppo una forza loool!!! comunque preciso che e android 2.3.7 con tema gingerbread, suoni gingerbread, lookscreen gingerbread!!!
Visualizzazione stampabile
il tema e troppo una forza loool!!! comunque preciso che e android 2.3.7 con tema gingerbread, suoni gingerbread, lookscreen gingerbread!!!
Ciao a tutti, sapete se funziona droidwall con questa rom?
io ho ma rom minicm7pro e non va.
grazie.
Scusami ancora gino..sono ancora io....:D..
Un mio amico che ha il mio stesso cellulare (x10 mini pro), me lo ha dato per fare l'aggiornamento...ma ha un problema nn riesco a farlo entrare in modalità flash...o meglio...spengo il cell...inserisco il cavo..tengo premuto il tasto indietro..luce verde accesa...3secondi e il cell si avvia..si accende da solo..e automaticamente esce dalla modalità flash...cosa posso fare???? Grazie ancora per l'aiuto..:D
non so che sia prova ad installarla :=)
droidwall è un firewall e chiede l'abilitazione degli iptables....
cmq grazie lo stesso..:)
Niente da fà...non va in modalità flash..però Rom installata con successo...e va bene anche così..:)..però è comunque strano il fatto che non va in modalità flash..o meglio ora sta 3secondi..e poi esce la batteria che sta caricando..la luce da verde diventa arancione..boooh..
Quote:
Originariamente inviato da Sfortrom
Ciao ho avuto il tuo stesso problema, hai provato a installare la gordon's gate? Se no provaci scarica questo file http://www.google.com/m?client=ms-an...e=android-home apri la cartella flashtool e apri la cartella drivers, poi dentro troverai il file "ggsetup-2.2.0.10.exe"
questo è la Gordon's Gate, istallalo e una volta
finito prova a collegare ancora il tuo smartphone
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
LOOL big update is arrived...frrom xda forum...cioe andate a vedere bioparco!!! a me sembra che sia più stabile poi voi decidete...fatevi prima un backup con la recoveri perche se se bricca lo ricaricate !!! qui il forum in cui so andato a pescare la rom [ROM]CyanoCream Sandwich (v2.0) [UP 11/19/11] - xda-developers se a qualcuno interessa ci sono degli screenshot molto belli secondo me :-)
Scusate .... ma gira anche sul X10 Mini o solo sul X10 Mini PRO???? Grazie .... vorrei essere sicuro pima di fiondarmi in un mare di problemi .....
suppongo di si basta non cambiare il kernel perche se lo cambi si brikka essendo che e x10 mini e non x10 mini pro...comunque se vuoi provare ti consiglio di tenere il kernel original...salvi la rom originale con la recovery e flashi questa qui...se si riavvia oppure non va allora ricarichi il salvataggio da recovery
ciao ragazzi scusate ho un x10 mini pro no brand originale con android 2.1..
premetto che non ci ho mai messo mano ma ora vorrei aggiornarlo xk mi sta dando un po di casini..
purtroppo non sono ferrato sull' argomento e non capisco tanto la guida qui di sopra
c'è qualcuno che può dirmi bene come fare ad aggiornarlo all'ultima versione?
mo te lo dico iooo!!!!rolfffff allora prima fashare con il flash tool con questo file che sarebbe il kernel moddato U20i_2.1.1.A.0.6_FR_DEBRAND.7z installare superoneclic nel pc...ed ottieni i permessi di root che servono a sbloccare i dati di sistema...installare la recovery e dopo installare la rom scarricando questi file in ordine
MiniCM'9'Pro (v1.2).zip la rom principale
MiniCM'9'Pro Hotfix1 (v1.2).zip 1 hotfix
MiniCM'9'Pro Hotfix2 (v1.2).zip 2 hotfix
3 recovery si accede col tasto back o la freccetta indietro :-) premendola varie volte sulla scritta sonyericcson
4 backup della attuale rom
5 inizio wipe data factory reset e wipe dalvik chache
6 installare la rom zippata ed aprire il vano batteria per scollegarla dopo
7 aspettare il setup XD e riavviare
8 fate il primo avvio in bootloop o boot continuo quando l'animazione si inccarta o non va più il cell togliere e rimettere la batteria
9 installare il primo hotfix e dopo fare un wipe totale e riavviare
10 abbiamo il tema ics ma non la barra ics sopra...riavviare in recovery ed installare il hotfix 2
11 spegnerlo e accenderlo in modo normale...
12 enjoy B-)
questa e la procedura per installare la rom....se hai problemi ma credo di no perche la ho provata io e funziona...questa e la seconda versione se trovi bugs vai al sito xda XD
Quote:
Originariamente inviato da ginolospazzino84
Grazie. Proveró presto.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
salve ragazzi! sto cercando di installare questa rom sul mio U20 ma si blocca sempre all' animazione, che abbia installato la sola rom o anche gli altri hotfix, è possibile he il problema derivi dal fatto che il telefono è brandizzato tim?
3 recovery si accede col tasto back o la freccetta indietro :-) premendola varie volte sulla scritta sonyericcson
4 backup della attuale rom
5 inizio wipe data factory reset e wipe dalvik chache
6 installare la rom zippata ed aprire il vano batteria per scollegarla dopo
7 aspettare il setup XD e riavviare
8 fate il primo avvio in bootloop o boot continuo quando l'animazione si inccarta o non va più il cell togliere e rimettere la batteria
9 installare il primo hotfix e dopo fare un wipe totale e riavviare
10 abbiamo il tema ics ma non la barra ics sopra...riavviare in recovery ed installare il hotfix 2
11 spegnerlo e accenderlo in modo normale...
12 enjoy B-)
se e brandizzato si toglie se hai fatto i permessi di root e la recovery...quindi e gia pronto ad ospitare la rom...gli hotfix servono a correggere l'errore della rom...rifai la lista che ti ho postato ok...
ma c'è un modo per tenere ordinato il primo post ? non ci si capisce una mazza.. io ho comprato oggi l'xperia mini 10 mi scrivete il link anche di XDA dell' ultima versione di questa fantomatica fantastica rom ?? XD
questa vale per la versione con la tastiera..o pro...lool e il post me lo metti in ordine te?? io so troppo frullo....cmq loool XPERIA X10 Mini Pro Android Development - xda-developers ma non puoi tenerti il desire che va un botto con ics ??
Niente da fare ho installato pure questi driver ma il cellulare fa sempre la stessa cosa..due secondi in modalità flash e poi va via e carica la batteria! Il bello che esce "nuovo hardware trovato" "pronto per l'uso"...due secondi e va via...Voglio installare un nuovo kernel ma come faccio se non mi fa entrare in modalità flash?????
Quote:
Hai provato magari ad usare un altro pc?
Si, si...il fatto che mi fa innervosire è che i driver sono installati bene..riconosce alla perfezione il cell in modalità flash solo che dura pochi secondi e scompare..come ho già detto cambia colore il led...e il cell sta caricando..va via la modalità flash..:(
Quote:
Se ormai hai provato tutto suppongo che sicuramente hai già provato a ripristinare tramite seus.. Mi dispiace non poterti aiutare, prova a cercare nel forum usando la casella "cerca...".buona fortuna. Alla prossima ciao.
Grazie mille comunque per l'aiuto...ho provato a cercare da tutte le parti....ho letto da qualche parte che dovevo far installare i driver in modalità provvisoria del computer ho provato...ma niente neanche così...però mi è stato utile perchè ho potuto notare che se i driver non sono installati la luce verde mantiene non carica la batteria...appena installo i driver riconosce il dispositivo 30secondi e carica la batteria...mah...che situazione...Volevo chiederti comunque una cosa voglio installare questa rom sul mio cell [ROM] MiniCM7-2.1.7 [28/12/11]Gingerbread 2.3.7/CM7.2 unofficial port for the pro - xda-developers pensi vada bene? di piu non fa niente se non cambio il kernel io tengo 2.6.29 SEMCUser@SEMCHost #1...ma questo è originale oppure l'ho cambiato? Scusami per le tante domande..e grazie mille per le risposte! :)
Un modo per aggiornare il kernel, dalla recovery per esempio, non c'è??? devo per forza entrare in modalità flash????
Ho fatto qualche passo in avanti per farlo entrare in modalità flash con Update Service quando mi chiede di farlo andare in modalità flash funzione va tutto bene...poi solo che avvio flash tool e mi dice che non ho spuntato debug e origini sconosciute..invece sono spuntate...sto uscendo pazzo..
Dalla recovery non si può con questo device, cambia thread che qui siamo off-topic, chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/so...om-kernel.html che ci sono altri androidiani che ti potranno sicuramente aiutare.
Okokok!!!!!!!!!!!! :D Grazie!!! :))
Ciao a tutti,
scusate questa ROM va bene anche per xperia x 10 mini(non pro) oppure no?
Vi ringrazio
Simone
Ciao, ho assolutamente bisogno di una mano, innanzittutto dico che questa rom è veramente bella e veloce, solo una cosa, che non so se dipende dal fatto di aver installato una nuova rom o altro. Gli MMS non mi vanno più, non riesco a leggerli nè a inviarli...se qualcuno me li manda mi esce la scritta "download" ma non lo scarica. Ho provato anche a chiamare l'assistenza e a rifare la configurazione (anche se su nomi reti mobili c'era vodafone MMS). Con la versione base mi arrivano e li leggevo subito senza problemi, perchè adesso no? Ho anche rifatto con APN Italy, e ho APNdroid con MMS abilitati, devo perdere la speranza di poterli leggere?
Si devi perdere la speranza, purtroppo è un bug di questa ROM.
Prova a guardare qui ogni tanto, magari qualcuno troverà prima o poi la soluzione: https://www.androidiani.com/forum/so...invio-mms.html
:(( grazie lo stesso...comunque ho notato che l'unica cosa da fare è attivando il traffico dati, ma sinceramente non penso convenga tenerlo attivato!
Ooooohhh ma sbagliato o androidi deve essere connesso ad internet per scaricare mms??non e un bug e dovuto proprio ad android...i Nokia invece scaricano da soli forse bisogna spuntare una voce per recupero automatico
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
Allora, come ho scritto nel messaggio prima, con il kernel originale non c'è bisogno di internet per scaricare mms, anche se android.
Adesso che ho installato questa rom non vanno più perchè è un bug delle rom in generale....spero lo risolvano presto! Nonostante uso poco gli mms in generale mi da fastidio non poterli mandare e ricevere automaticamente senza problemi!