Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zephyr83
ma better keyboard ha il t9? a me serve il tastierino cn il t9 :D mi trovo meglio!!!
Degustibus, per conto mio, se sera per combattere col t9 continuavo ad usare il w995, che č un telefono vero.
Cmq, better keyboard fa qwerty, compact qwerty (tipo blackberry sfigato), e tastierino numerico.
Edit, comunque, nella lista delle app non vedo una cosa chiaramente identificabile come il tastierino...
http://x10mini_resources.iouri.net/remained.txt
-
cmq chi volesse il tastierino htc funzionante sul x10 mini lo trova qua
HTC IME - xda-developers
-
Quote:
TheSolutor
Allora, ho provato barnacle (che non avevo mai usato), e funziona.
Evidentemente usa un meccanismo suo per fare natting, come fa pdanet.
(bisogna mettere la spunta su skip wpa supplicant)
ciao..
scusami, sono nuovo sul forum.
vorrei comprare x10 mini a patto di avere la garanzia di poterlo usare come modem.
ho bisogno di faer questo root (che non ho ancora capito cosa sia)?
un ragazzo del call center sony ericsson mi ha detto che trovo l'applicazione dall'android market nel menu..
non ci ho capito niente help!
-
Piccolo problema con barnacle:
Sono collegato in wifi con iPad e quando si spegne il display del x10 non va pių la connessione dati, poi quando schiaccio un tasto del x10 si illumina il display e torna a funzionare la connessione !!!
Capita solo a me?
Devo controllare qualche impostazione del x10?
Ho provato anche collegandomi con il pc sempre in wifi con lo stesso problema :-(
-
Quote:
qwerty012
ciao..
scusami, sono nuovo sul forum.
vorrei comprare x10 mini a patto di avere la garanzia di poterlo usare come modem.
ho bisogno di faer questo root (che non ho ancora capito cosa sia)?
un ragazzo del call center sony ericsson mi ha detto che trovo l'applicazione dall'android market nel menu..
non ci ho capito niente help!
Il root (basta fare una ricerchina su gogle o qui sul forum) č l'avere il possesso dei diritti amministrativi (root su linux e soci = administrator su windows).
Se vuoi condivisre la connessione puoi farlo (per il momento) via wifi col sw citato prima, che richiede il root o col l'altro sw citato sempre prima, via usb e a pagamento ma senza root.
-
Quote:
danilos2k
Piccolo problema con barnacle:
Sono collegato in wifi con iPad e quando si spegne il display del x10 non va pių la connessione dati, poi quando schiaccio un tasto del x10 si illumina il display e torna a funzionare la connessione !!!
Capita solo a me?
Devo controllare qualche impostazione del x10?
Ho provato anche collegandomi con il pc sempre in wifi con lo stesso problema :-(
prova a dire alla scheda wifi di non spegnersi mai.
-
Quote:
TheSolutor
prova a dire alla scheda wifi di non spegnersi mai.
Intendi sul x10? Da dove lo imposto?
-
Aggiornamento:
Avevo la batteria del mini scarica quindi adesso č attaccato alla corrente con il display spento e la connessione funziona
Deve essere una impostazione di risparmio energetico del mini che la disattiva
Dove???
-
Nelle avanzate del wifi (criteri di sospensione wifi).
-
Quote:
TheSolutor
Nelle avanzate del wifi (criteri di sospensione wifi).
Mi ero perso quel menų... Grazie come al solito :D