Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghidda
in
questo thread c'è spiegato quale cambiare nel mini...
c'è chi ne ha cambiato il codice in tre file ma credo vada bene farlo nei soliti due
@loganno
il procedimento è lo stesso inverso per chi lo ha eseguito testato ha detto che funziona :o
Altrimenti con
X10flash.bat (il nuovo flashtool) di ultima generazione si flasha direttamente la rom che serve :cool:
sinceramente leggo molti forum, e nessuno cosi facendo è riuscito. Perchè seus vede il telefono già aggiornato, e con pc companion 2.0 nn ti ripara neppure il telefono mettendo un fw diverso.
Ora sto provando con X10flash.bat e ho già flashato la 1.6, cosi vedo se poi mi aggiorna alla 2.1 ita. La 2.1 non la trovo in rete, se la trovi condividila per favore
-
Quote:
loganno
sinceramente leggo molti forum, e nessuno cosi facendo è riuscito. Perchè seus vede il telefono già aggiornato, e con pc companion 2.0 nn ti ripara neppure il telefono mettendo un fw diverso.
Ora sto provando con X10flash.bat e ho già flashato la 1.6, cosi vedo se poi mi aggiorna alla 2.1 ita. La 2.1 non la trovo in rete, se la trovi condividila per favore
se la condivido tu scrivi la guida? ;)
-
Quote:
Ghidda
se la condivido tu scrivi la guida? ;)
si ;) sempre se riesce sta cosa, o avrò un bel piccolo fermacarte roftl
-
Quote:
loganno
si ;) sempre se riesce sta cosa, o avrò un bel piccolo fermacarte roftl
eccoti il fw Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ed ecco il flashtool da usare http://www-stud.uni-due.de/~sfanmakr...0Flash-2.1.zip
la guida pero me la scrivi qui [Android] [ROM] SE Xperia X10/X10 mini --> aggiornamento ECLAIR 2.1
che ci sono anche gli altri due metodi :D
-
Quote:
Ghidda
ma è nordic il 2.1
-
Quote:
loganno
ma è nordic il 2.1
OVVIO ;)
è l'unica 2.1 uscita ad ora...
ovviamente all'uscita dell'update di altre localizzazioni, saranno decriptate e sarà possibile flasharle
-
Quote:
Ghidda
OVVIO ;)
è l'unica 2.1 uscita ad ora...
ovviamente all'uscita dell'update di altre localizzazioni, saranno decriptate e sarà possibile flasharle
allora stato attuale downgradando alla 1.6 parte il loop continuo. Quindi ne deduco che nn va bene in nessun modo. anche se su xda la davano come soluzione
EDIT: al secondo flash invece ho il cell con la 1.6 :D GREAT
-
-
io no...
occorre fare un dump da chi la ha per poi decriptarla e successivamente flasharla
-
però flashando direttamente se non erro si perde la possibilità di usare SEUS
ad ogni modo è ovvio che se si ha 2.1 nordic non aggiorni al 2.1 ita......sono identici quindi non ne esiste uno più vecchio o più nuovo