Rom aggiornata alla versione 3.2.1 ;)
Visualizzazione stampabile
Rom aggiornata alla versione 3.2.1 ;)
Non penso dipenda dalla versione. Se hai ottenuto i permessi di root non dovresti avere alcun problema. Sei sicuro di aver seguito la procedura alla lettera?
Hai rootato il telefono con SuperOneClick?
muwatally prima di installare la rom hai disabilitato JIT?
No, era attivo. Al primo avvio si bloccava sul bootanimation ma entrando nuovamente in xrecovery e facendo un ''ripristino dati di fabbrica'' e' partito.
Per quanto riguarda l'installazione di app sulla SD hai problemi?
In pratica questa rom va solo a modificare il kernel della 2.1 di SE. L'unica cosa che si avrà di Froyo è la grafica e la possibilità di installare app sulla SD.
Gingerbread per il Mini: [ROM][RC] xCyanogenMini - Gigglebread - v2.0 - xda-developers
Anke io ho lo stesso problema di zio bacco :-(
Non vorrei essere insistente ma siete sicuri di aver seguito alla lettera la guida? Se avete ottenuto i permessi di root è impossibile che non riusciate a copiare i file.
possibile che è un problema di busybox?? io ho installato titanium backup e sono andato in problemi e ora risulta rootato e con busybox versione 1.16 ma se voglio installare xrecovery con questa guida [Updated]AIO Automatic Installation Script For X10 Mini/Mini Pro-Firmware 2.1.1.A.0.6 - xda-developers l'emulatore mi dice che busybox non è installato!!! mah
ragazzi come immaginavo a me titanium backup diceva di aver installato busybox ma in realta non veniva installato..... ho installato busybox installer nel cell e ora funziona tutto..ziobacco se non riesci a risolvere fai come me...risolvi di sicuro cosi :)
Ci sono riuscito!!! Sono troppo contento!!! Grazie a tutti quanti!!!
risolto! il problema lo dava la versione di root explorer! con la 2.14.1 ora ho fatto tutto in un attimo!
Una cosa va detta, pero', che non funzioni la radio, che l'illuminazione della tastiera qwerty sia bassa e che si riavvi ogni tanto, non mi piace proprio! La ''veste'' grafica e' notevole, la velocita' uguale, ma questi difetti lasciano un po' di dubbi. Chi sa se si possono risolvere queste problematiche? Ci sono altre Rom ''cucinate'' da poter installare con un X10 mini pro con BUILD 2.1.1? Un suggerimento, grazie.
ZioBacco ti conviene aspettare. Io ancora non l'ho installata sul Mini sperando che la prossima versione sia più stabile.
come è possibile che xrecoveri non mi faccia sceliere nessuna opzione apparte il reboot, un rigraziamento particolare a chi mi saprà aiutare.:(
grazie a zofolo, ho risolto il 1°problemino ma ora se ne presenta un successivo, mi rimane la schermata di boot bloccata e non sò se ha finito di caricare la ROM e se posso riavviare manualmente l'X10 mini pro. Grazie in anticipo x la tua disponibilità.
debbo dire di essere realmente preoccupato, visto che non si riavviava ho tolto la batteria credendo di fare un reset ma forse ho fatto un danno grave!roftl
Il primo avvio dopo l'installazione della rom richiede più tempo del normale.
tenta di avviarsi e poi si impalla dopo vari minuti di attesa, tento il ripristino con PC Companion?!roftl
temo di non aver atteso abbastanza e togliendo la batteria ho creato un problema al 1°avvio!
AIUTOOO!!!....
Non so che dirti... Aspetta il parere di qualcun'altro altrimenti reinstalla il firmware originale.
non sapresti dirmi approssimativamente +/- di quanto è l'attesa credo possa servire anche a qualcun'altro. Grazie ma non credevo ci volesse molto tempo.roftl
Come dice zofolo entra nuovamente in xrecovery e fai un factory reset, poi aspetta..... bo saranno 2 minuti. Ma ti si blocca al logo animato?
intendi dire la parte in cui un cometa gira in dondo al nostro caro robottino su lo skate con su scritto cyanogen(mod)?!...(non gira + nulla....a parte le mie p...e!)
no logo fermo e sinceramente non so come entrare in xrecovery?!
guarda, di tempo non so dirti...mi ricordo solo che è capitato anche a me e ho dovuto staccare la batteria e rifare tutto... poi ho provato una rom divesa ed è partito quasi subito...quindi dipende molto dalla rom che stai provando a installare...ti dico solo che in una rom il telefono si accendeva e caricava a schermo nero...quindi non si capiva se era impallato o meno...per questo il mio consiglio è di aspettare parecchio ed essere piu paziente, o al limite prova qualche altra rom! non ti fissare su una se questa ti da problemi all'avvio!
caro zofolo, il problema è che non so dove mettere le mani se non avvia xrecovery!roftlroftl:'(
Se non riesci più ad entrare in xRecovery allora reinstalla il firmware originale con l'Update Service. Ovviamente il telefono viene formattato e perdi tutto.
P.S. Ebbi un problema simile al tuo e facendo un factory reset con xRecovery il telefono si riavviava in continuazione.
non riuscier a rientrare in xrevocery nn mi è mai capitato...
per oggi grazie a tutti ora vi debbo lasciare proverò update service.roftl
un ringraziamento particolare ai ragazzi che ieri mi hanno dato una mano, raw 6 mitico con US ho reinstallato la ROM originale, ho rifatto tutta la procedura ed è andato tutto a buon fine, zofolo x l'incoraggiamento a non disperare e al grande leonida x aver aperto la discussione.;);):cool: è una figata, come si era detto tanti script fà!
salve raga, piccoli prblemi spero che siano risolvibili (anche non nell'immediato):
-il Market ha problemi nei download non sò se dipende da Vodafone e poi non riesco proprio ad aggiornarlo alla versione successiva 2.2.6 (provato anche con xrecovery).
- e poi ho tastierino senza luce.
sempre se trovo gente di buon cuore che magari è riuscita. grazie raga;)
devi scaricarti lo zip del market dalla pagina xda. Prova!;)Quote:
Originariamente inviato da XDA