CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto installare Release Candidate Cyanogen CM7.0 RC2 v008a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cacash

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

aiuto installare Release Candidate Cyanogen CM7.0 RC2 v008a

Salve ho provato in tutti i modi ma nulla da fare la room va in reboot continuo.

Da quale rom devo partire per installare la suddetta room?

Mi spiego tramite recovery ho provato ad installare lo zip Update dalla [Cyanogen6.1.3]gingerbread[v01] tanto per provare poi tramite flash tool ho installatato la BB 52 dato che richiede questa ma non va rebotta in continuo dopo un pò che è partita.

all'0ra ho provato a installarla da rom eclair originale root ma niente da fare stessi reboot

all?ora ho provato a instttare da ecalir root prima l'update Release Candidate Cyanogen CM7.0 RC1 v002 poi BB 49 e sembri funzionare poi aggiornare alla Release Candidate Cyanogen CM7.0 RC2 v008a e inizia a fare come prima dopo un pò reboot

Ma come si installa e da dove devo partire???
    Ultima modifica di cacash; 13-03-11 alle 20:57

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Release Candidate Cyanogen CM7.0 RC2 v008a
    BASEBAND TEST
    BASEBAND 4x lots of reboots due to older kernel
    BASEBAND 52 rom is built for this baseband (baseband included in package)
    BASEBAND 54 no radio signal / not supported
    BASEBAND 55 no radio signal / not supported
    BASEBAND 55 no radio signal / not supported

..forse la tua non è stata una buona scelta!..pare una ROM molto schizzinosa!!!
    soprattutto si comporta come se avesse un BASEBAND inferiore a 52...
    ..il perchè forse lo trovi tra le oltre 400 pagine di posts il che è un dramma..difficile comprendere a dovere cosa non va quando si è fatto tutto ciò che è indicato dagli sviluppatori, perchè talvolta neppure loro conoscono a fondo i veri limiti delle loro ROM tanto da vedere tra i posts qualcuno che ogni tanto indica/aggiunge un bug rilevato!
    Puoi sperare sempre in qualche smanettone DOC che riconosca eventuali analogie di comportamento ed abbia qualche consiglio davvero utile!
    Purtroppo da parte mia suggerirei di ritentare tutto da zero con ulteriore maggior cautela nelle procedure o di scegliere qualcosa di meno schizzinoso e più facile da ottenere o provare direttamente la versione
    Release Candidate Cyanogen CM7.0 RC2 v009 disponibile sempre nello stesso link per vedere se i risultati cambiano...
    Ultima modifica di Cecco1970; 14-03-11 alle 18:36

Androidiano L'avatar di cacash

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Infatti la 08a non va neanche a morire ma la 09 funziona peccato disinstallata perchè non mi funziona il gps

ma qui va tutto Finalmente room funzionante

Permessi di invio