CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli su ROM + CK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Consigli su ROM + CK

    Allora attualmente da un po' di tempo ho la cyanogen 6.1.3 0.54 tweak+theme ecc ecc.

    Adesso stavo pensando a mettere anche un Custom kernel..

    Cosa consigliate a questo punto (ovviamente è necessario che vada tutto camera, wifi, GPS, app2sd ecc ecc.)

    Qualche idea?


    Attualmente ho baseband .58

    c'è qualcosa da mettere su questa???

    Downgradare a versioni precedenti mi lascia sempre l'amaro in bocca XD (è una mia fissa)
    Ultima modifica di EvilSephiroth; 13-04-11 alle 23:33

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    per adesso non ci sono custom kernel disponibili, apparte il freekernel, ke però è solo una versione pre-alpha per i test e comunque non è compatibile con la ROM CM 6.1.3, presto verrà rilasciata la versione 6.0 della tua ROM, che sarà supportata da un custom kernel, ma ancora non si sa se è solo una versione modificata del freekernel, oppure un nuovo kernel sviluppato di sana pianta per questa RoM

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    per adesso non ci sono custom kernel disponibili, apparte il freekernel, ke però è solo una versione pre-alpha per i test e comunque non è compatibile con la ROM CM 6.1.3, presto verrà rilasciata la versione 6.0 della tua ROM, che sarà supportata da un custom kernel, ma ancora non si sa se è solo una versione modificata del freekernel, oppure un nuovo kernel sviluppato di sana pianta per questa RoM
    mmh su XDA leggo che si monta la freekernel proprio su 6.1.3..non so con quali mancanze ma si può

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    mi sa che tu stia parlando della CM 6.1.3 di rendeiro2005 ([MOD/ROM]scamble_v01.3[CM6.1.3][12thAPR] - FreeKernel on 2nd post - xda-developers), quella può montare il FreeKernel sacrificando però l'app2sd e il gps, mentre io stavo parlando di quella di Wolfbreak ([ROM] CM 6.1.3 V06 soon [New Custom Kernels] [13-04-11] [Tweaked+Theme+Extras] - xda-developers), di cui ancora non ha dato dettagli però

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy