[ROM] Ultima 4 froyo freekernel 3.51
Vagando su xda ho trovato questa rom che sembra proprio fare il caso mio!
superveloce e stabile con custom kernel che non mi da problemi di wi-fi
vi rilinko a xda dove ci sono tutte le info necessarie per il flash!
ovviamente è superfluo consigliare un backup prima di flashare la rom :D
[ROM][TWlauncher4]Ultima 4 Fastest Froyo [New freeKernel mod 3.5#1] [18-6] - xda-developers
buon download! ;)
..interessanti le prestazioni :p
Indicativamente ci sono analogie alla ROM che sto testando ora (sempre in merito alle prestazioni), ma ce n'è una in particolare per cui ti chiedo una conferma: i video in HD sono sincronizzati (audio e video)? ...(prova a riprendere uno schiocco di dita)..
Fin'ora non sono mai riuscito a vedere una video CAM in HD che facesse il suo dovere su 2.2..c'è sempre un leggero ritardo sulle immagini!!! ..per certe riprese è pressochè irrilevante, ma alcune per me sono molto importanti.
Già che ci sono esprimo anche il parere fotocamere per 2.2..soprattutto per le catture macro, la camera stock di SE ancora è quella che ha lavorato meglio tra le disponibili su ROM e market (Vignette e 360 non riesco ad ottenere risultati eclatanti),..ha i qualche impressione specifica?
..altra info: l'overclock e/o l'underclock sono attivi?..attualmente senza viaggio bene (il deep sleep si attiva anche qui!), con un disastro!.. mi sembra di capire che non è implementata una modifica del clock o sbaglio? ..perchè se è attivo e pure stabile, rispetto i miei precedenti, è un grosso punto a favore!
EDIT: ho installato ora l'ultimo aggiornamento (TW007.1) che ha decisamente migliorato la sincro audio/video (indicativamente da circa 0,3 sec a 0,1 sec)..ancora migliorabile :p