Visualizzazione stampabile
-
spostare su sd
Ciao a tutti, ho un xperia x10 con android 2.1, e non ho ancora capito come spostare le app su SD...inizia ad essere un pò pieno...ho visto che con move2sd si può fare, ma è una roba un pò complessa per me (sono abbastanza incapace) e non vorrei fare qualche danno...ho letto che ad agosto verrà rilasciato un nuovo aggiornamento, secondo voi dopo l'agg. sarà possibile spostare le app su sd senza programmi aggiuntivi?perchè nel caso preferisco aspettare...se no se avete qualche consiglio siete i benvenuti,
Grazie in anticipo a tutti,
Luca
-
Per 2.1 la soluzione più semplice é installare Link2sd (nel market) .. occorre comunque eseguire la ripartizione della microsd come per l‘altra app, poi per spostare le applicazioni é semplice.
Già con 2.2 é nativo lo spostamento delle app su sd, l‘aggiornamento sarà a 2.3 quindi anche qui sarà integrato di fisso! ;)
Inviato dal mio X10i usando Androidiani App
EDIT: (da pc di casa)
quando ho scritto questo dall'X10 l‘altra doveva essere l'altra..mi ha trasformato l'accento in
‘ ..i misteri delle ROM customizzate e le sue tastiere...:p
-
io invece ti consiglio di installare android optimizer che implementa in modo molto intuitivo le principali funzioni per la manutenzione del dispositivo, tra cui anche ovviamente lo spostamento delle app su sd! ;)