Visualizzazione stampabile
-
l'11 ha risolto dei bug, intanto installa questa versione (così vedi se ti piace) e la v12 sta per arrivare che sarà migliore
p.s. con oggi la mia batteria è al 34% dopo 3 giorni e 3 ore di uso intenso:) ma ovvimante tutti i parametri impostati bene e grazie a screen filter che diminuisce la luminosità dello schermo. Se non usate il telefono per navigare lasciate la rete in gsm
-
-
Raga, quindi quale versione mi consigliate? Io attualmente ho solo sbloccato i permessi di root e ora vorrei provare a flashare il kernel! Ma nel caso volessi tornare indietro eventualmente lo potrei fare?O flashando il kernel nn posso più tornare indietro?Se si può, come?Basta utilizzare la procedura di ripristino con PC COMPANION?
Grazie
-
io so solo della procedura tramite pc companion per riportare allo stato originale, io ti consiglio il kernel e la rom del topic!
-
Comunque la batteria non dura poi così tanto eh..a me sembra uguale
-
raga, come da guida, devo scaricare flashtool per sbloccare il bootloader, ma purtroppo il link inserito nel blog non è più attivo...dove lo posso trovarE? Grazie
-
raga, ho trovato il flashtool e ho provato a sbloccare il bootloader...tutto bene fino ad un certo punto..esattamente al punto 5...nel momento in cui avvio il file msm7227_semc.cmd, premo un qualsiasi tasto per iniziare il processo di unlocking...dopo qualche secondo la schermata scompare e non succede niente...come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iiMoR
Comunque la batteria non dura poi così tanto eh..a me sembra uguale
hai impostato bene tutto?
-
cosa dovrei impostare? D:
raga mi da problemi con il wi-fi
l'hotspot funziona ma il wi-fi quando lo accendo per collegarmi a qualche rete mi si spegne subito dopo averlo attivato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iiMoR
cosa dovrei impostare? D:.
ad esempio nelle impostazioni di cyanogenmod/performance puoi impostare smartass2 come governor, puoi impostare la frequenza minima a 124 e massima a 245 (ed è una buona combinazione, non va lentissimo), poi nel home screen tieni pure una sola schermata, togli i widget, togli il feedback atipico, la rotazione automatica...ecc ecc.
per me la batteria dura tanto, io uso un app per inviare gli sms usando internet con il cell, quindi tengo per 4 ore al giorno i dati attivati e con l'app lanciato per altrettante ore, e mi va avanti per 3 giorni:), con gingerDX 2 giorni scarsi, addirittura 1gg e mezzo...quindi adesso io ho una durata extra di un giorno