Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.
l'ho provata per poco più di 1 settimana e devo dire che è buona.
l'unico handicap, se così si può dire, è che la batteria dura pochissimo (in confronto ad altre rom come gingerdx)
la funzione attiva\disattiva connessione dati è ostica da raggingere (vabbè che si può mettere un comando switch)
comunque tirando le somme non è male e devo dire che per il mio utilizzo è accettabile.
ho ri inserito la gingerdx solo per la durata della batteria.
-
finalmente posso dare un verdetto dopo qualche giorno di utilizzo della ROM:partendo dal presupposto che ICS è una figata,secondo me questa ROM ancora non è pienamente ottimizzata per essere usata tutti i giorni.Ho riscontrato alcuni bugs fastidiosi,primo tra tutti la durata della batteria che anche in stand-by dura un giorno!Lo scrolling nel browser fa i capricci in quanto a volte scorre nel verso opposto del dito;inspiegabilmente di tanto in tanto si disconette la rete e mi tocca reinserire il pin;non sto considerando bugs minori e qualche impuntamento perchè intrinseco a tutte le ROM.
e comunque...ICS è troppo bello,la miglior evoluzione di android vista finora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iiMoR
Sul sito della sonyericsson ho letto che aggiorneranno tutti i terminali usciti nel 2011. Però boh!
Io aspetto altre impressioni prima di installare la nuova rom
l'x8 è un terminale 2010, non arriverà mai ufficialmente ICS :(
però possiamo andare di mod!
-
non ero soddisfatto e sono tornato alla gingerdx v26 (che è meravigliosa).
ora ho provato l'ultimo kernel naa-ics-03 e la nuova rom minicm9 3.0.2 e devo dire che sono rimasto molto contento.
l'unica pecca per il momento riscontrata è la durata della batteria (troppo scarsa).
la terrò ancora per qualche giorno. è troppo bella!
-
Io voglio provare la minicm7, qualcuno mi dice se mi conviene?
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
la mini cm7 la provai sotto diverse "ricompilazioni" e non era male!nello specifico mi trovavo molto bene con la linuxperia.tornando ad ics anch'io ho installato la 3.0.2 solo che ho ancora il kernel naa-ics-02 e ancora qualche capriccio lo fa!magari quando ho tempo e voglia provo ad aggiornare il kernel!
-
ciao ragazzi sapete dirmi come fare l'overclock ho installato minicm9 3.0.2 con ics kernelver.3 urgente grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
elix38
ciao ragazzi sapete dirmi come fare l'overclock ho installato minicm9 3.0.2 con ics kernelver.3 urgente grazie
L'overclock non serve a niente, se non a peggiorare le prestazioni del dispositivo!
-
l'overclock quando gli gira bene ti velocizza leggermente il sistema...sottolineo quando gli gira bene!io sul mio ce l'ho settato a 768 mhz e in base alle mie prove oltre non va perchè diventa instabile e si riavvia di continuo.
comunque:impostazioni=>prestazioni=>processore=>fr equenza massima CPU=>e da li regoli le varie frequenze.TI RACCOMANDO DI NON ANDARE OLTRE I 768 MHZ ANCHE SE LE FREQUENZE ARRIVANO A 864 MHZ!!!
-
ragazzi vi informo che è uscita la miui 2.6.15 (su base ICS ovviamente) per il nostro telefonicchio!!l'ho istallata e la sto provando.non funziona il wi-fi però la durata della batteria è notevolmente migliorata!
a presto!