sai che scoperta!
Visualizzazione stampabile
Mezza cosa la immaginavo, ma ho voluto provare prima di esserne sicuro al 100%...
KEMIKALBOY come procede la realizzazione della guida??' attendo con ansia per aggiornare.. ho già fatto il root :p:p
Eccola qua
https://www.androidiani.com/forum/so...o-2-2-9-a.html
Ho fatto meglio che potevo cole tempo che avevo.... Ciao!!
stò aggiornando il telefono ora.. sembra facie come procedura seguendo alla lettera la guida.. ti volevo fare un altra domanda..che tu sappia con questa nuova versione funziona la sveglia con il telefono spento oppure no??? sembra una cosa di poco conto ma questa mancanza del 2.1.1 mi ha costretto a non abbandonare il mio vecchio telefono :(
ho aggiornato ieri:D
bella come mod, la fotocamera però mi da dei problemi, è in vga, non passa da modalità foto a modalità filmato e sopratutto se scatto una foto si blocca.o_O
Strano, perchè a me non da questi problemi. Hai fatto un hard reset dopo aver installato la mod?
Che tu abbia già la 2.2.9? Possibile! (Vuol dire che ho fatto un buon lavoro :D
Che il tuo telefono funzioni con Fastweb? Non ne ho idea, sinceramente non ho nemmeno provato a cambiare SIM perchè ho 3 da una vita e mi trovo benissimo.
P.S. anche il mio X8 arriva dalla promo 3 a 49 euro.
è normale che vada con SIM fastweb perchè è un operatore virtuale che si appoggia proprio a 3, quindi è come se stessi usando una USIM 3 ;)