ciao a tutti io purtroppo mi fermo allo step 3 una volta copiato il file quando vado nella cartella bin e seleziono il file mount il tasto icolla è disabilitato.....help me please
:'(
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti io purtroppo mi fermo allo step 3 una volta copiato il file quando vado nella cartella bin e seleziono il file mount il tasto icolla è disabilitato.....help me please
:'(
uffa ho fatto tutti i procedimenti però quando vado per incollare i 3 file non si incolla xrecovery.tar ke posso fare??
Intanto piacere androidiani mi chiamo andrea,io provavo a upgradare il mio x8 ma nn trovo 1 file x installare xrecovery .
-Copiate <root.Explorer.v2.15k@. apk > direttamente nella memoria SD del telefono
ragazzi mi serve l'aiuto di qualcuno perchè io non riesco a trovare il file....non lo trovo in nessun posto x favore rispondetemi
Ciao a tutti!
Uno de gli file e rar. Lo installare. Non e problema?
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
usate x8 Toolbox beta.4 sia per il root che per le recovery...ci mettete in tutto 15 secondi
Facendo il backup del telefono con xRecovery, nel backup vengono ricomprese anche le applicazioni in modo tale che eseguendo un restore mi posso ritrovare il telefono comprensivo di tutte le applicazioni installate?
In caso contrario dovrei fare un backup a parte solo per le applicazioni? Devo usare un altro programma ? Nel caso usi per esempio Titanium posso avere dei problemi visto che uso normalmente link2sd per spostare le applicazioni sulla seconda partizione della SD?
Grazie a tutti quelli che sapranno darmi un aiuto.
per la mia esperienza xRecovery fa il backup di tutta la rom compresa le app e le varie impostazioni di ciascuna