Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho seguito le istruzioni alla lettera, sembrava tutto andato a buon fine ma il telefono non si accende: sembra riavviarsi di continuo...appare la scritta sony ericsson poi hack droid e poi di nuovo sony ericsson...va avanti cosi' senza partire.
Cosa può essere successo ?
Ora sto provando a eseguire di nuovo il flash e se non funzionasse scarico di nuovo i file della rom.
Posso fare altre prove ?
Grazie
-
codice:
Se dovesse entrare in loop, disabilitare e riabilitare Debug USB --> menu a tendina
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan081
Ragazzi ho seguito le istruzioni alla lettera, sembrava tutto andato a buon fine ma il telefono non si accende: sembra riavviarsi di continuo...appare la scritta sony ericsson poi hack droid e poi di nuovo sony ericsson...va avanti cosi' senza partire.
Cosa può essere successo ?
Ora sto provando a eseguire di nuovo il flash e se non funzionasse scarico di nuovo i file della rom.
Posso fare altre prove ?
Grazie
Risolto, non avevo la versione baseband corretta. Ho fatto l'aggiornamento ufficiale e poi ripetuto tutta la procedura. :)
-
Ragazzi anche voi avete problemi con la vibrazione? Non mi vibra se mi arrivano messaggi oppure navigando nel menù...mentre scrivendo si
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Quote:
andreact88
Ragazzi anche voi avete problemi con la vibrazione? Non mi vibra se mi arrivano messaggi oppure navigando nel menù...mentre scrivendo si
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
mi pare di ricordare che di default non fosse attivata la vibrazione...non ti vibra nemmeno se la attivi dalle impostazioni?
-
Esatto... la vibrazione l'ho attivata ma funziona solo quando scrivo o sblocco i tasti...per il resto silenzio totale...
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
ciao!
Innanzitutto grazie per l'ottima guida... installata la rom in pochissimo tempo ;)
ho però un problema che magari è successo anche a voi: non riesco ad aggiornare Maps! Quando lo aggiorno (il bottone aggiorna è presente) alla fine del download mi dice: "File pacchetto non firmato correttamente".
Pensavo di disinstallarlo per poi scaricarlo direttamente dal market ma la versione già installata ha il bottone di disinistallazione disabilitato... qualcun'altro ha avuto questo problema? Come avete risolto?
Grazie!
-
Quote:
Arakan74
Salve a tutti volevo aggiornare il mio X8, ma mi sono fermato allo step 3 della guida di xRecovery.
In sostanza non mi fa copiare i tre file nella cartella bin, perchè dice che "the file system is read-only".
mi chiedevo, perchè non l'ho capito chiaramente quando ho preso il telefono alla "3", ma l'X8 si può usare come modem??
saluti
Devi cliccare nuovamente il tasto e ti dice che lo deve sovrascrivere gli dai ok e si copia;)
-
Quote:
straken76
ciao!
Innanzitutto grazie per l'ottima guida... installata la rom in pochissimo tempo ;)
ho però un problema che magari è successo anche a voi: non riesco ad aggiornare Maps! Quando lo aggiorno (il bottone aggiorna è presente) alla fine del download mi dice: "File pacchetto non firmato correttamente".
Pensavo di disinstallarlo per poi scaricarlo direttamente dal market ma la versione già installata ha il bottone di disinistallazione disabilitato... qualcun'altro ha avuto questo problema? Come avete risolto?
Grazie!
Anche io ho lo stesso problema con Maps e sto cercando una soluzione ma per il resto sembra tutto ok versine 0.25 la 0.30 non so dove scaricarla e non ho provato.
-
è normale che non vi aggiorni maps se avete messo una rom cucinata basata su CM7 perché è installata una versione diversa da quella ufficiale. se fate un pò di ricerche su xda capite di cosa parlo...
io ho froyobread 0.16 e l'aggiornamento all'ultima versione di maps è presente nella v0.17 uscita ieri, ma non essendoci chissà quali miglioramenti non ho nemmeno molta fretta di aggiornare...