no non lo vede proprio..
Comunque per ora ci rinuncio e mi tengo floyo 0.30 tanto più o meno sono lì, poi più avanti passo alla 2.3
Visualizzazione stampabile
1) non ne ho idea, ho flashato solo una volta è ho provato solo froyobread.
2) l'unico che ho notato è l'impossibilità di disattivare completamente la connessione dati tramite app come juice defender per allungare l'autonomia della batteria. maps non è possibile aggiornarlo perché è installata una versione modificata, però a me non ha dato problemi. ho letto che la radio è un pò buggata ma non la uso quindi non ho controllato, per il resto non ho notato alcun problema, anzi è stabilissima e sembra essere quella che allunga di più la durata della batteria.
3) sarebbe? :-[
ciao a tutti!
volevo sapere se installando questa rom si perdono eventuali convenzioni/promozioni della 3 oltre alla garanzia...
presumo di no visto che le promozioni sono sulla sim e non sul telefono, però prima di fare danni chiedo a voi roftl
3).......
mettendo la v.0.30 nel menu' c'e' una fumzione chiamata compositore vocale.
questo compositore serve a comandare il cell con la voce, tipo : chiama antonio...oppure apri messaggi....ecc ecc . e funziona senza connessione, solo che non capisce quasi nulla...... riconosce poche parole....ciao
ah ecco, si l'ho trovata e ho provato a dargli dei comandi ma non ha riconosciuto niente, quindi ho pensato di darglieli in inglese e funziona a meraviglia. penso sia sufficiente aggiornarlo con una versione contenente la lingua italiana, dovremmo farne richiesta su xda...
ho provato comandi come "open dropbox", "open calendario", ecc. e li ha riconosciuti ma non sembra avere in vocabolario la parola "call" e quindi non riesco a farlo telefonare. effettivamente con un test più approfondito non mi pare funzioni così bene...
non saprei se su xda possono darci una mano con l'italiano, però se conoscessimo la fonte di quell'app magari si potrebbe scoprire se esiste o meno una versione con i termini in italiano.
aspe'...aspe'....
forse ho trovato una soluzione che puo' raggirare il problema....
ho scaricato voice speed dial, che in effetti non ha un vero e proprio vocabolario , ma ti fa impostare i nomi, tu detti la parola e lui la memorizza.
non ti so' dire se funziona bene perche' e' mezzanotte e non mi va di passare per il deficente che parla da solo nella sua camera !!!!!
sul market costa circa 2 euro....ma su internet lo trovi free
Ciao a tutti.
Scusate domande da puro ignorante.
Android = sistema operativo per cellulari...è tutto quello che conosco
Ci sono varie versioni ok...
leggo froyo o floyo
la guida dice possibile aggiornamento a 2.9
e leggo di gente che ha aggiornato l'xperia x8 alla 3.0
Siccome dovrei usare (spero) tra poco la guida..
mi spiegate tuttto di Android.
Grazie
ciao