Visualizzazione stampabile
-
@binpic: non lo rimuove.
@gakkio: m'ero posto anche io il quesito, ma ho preferito seguire alla lettera la guida. Se altrove hanno flashato la medesima rom installando il file zippato... beh allora puoi procedere (tieni presente che il link postato dal KEMIKAL rimanda ad un rar, dovresti poi convertirlo chiaramente in zip)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diioangelo
@binpic: non lo rimuove.
@gakkio: m'ero posto anche io il quesito, ma ho preferito seguire alla lettera la guida. Se altrove hanno flashato la medesima rom installando il file zippato... beh allora puoi procedere (tieni presente che il link postato dal KEMIKAL rimanda ad un rar, dovresti poi convertirlo chiaramente in zip)
Ok Grazie mille !!
Ciao
-
ciao a tutti, sono luca.
mi complimento per questa splendida guida chiara ed efficiente , e per tutti vostri interventi che danno una mano.
da inesperto ho fatto tutto in 10 minuti e senza problemi.
avrei 3 punti da chiarire :
1) ho riscontrato anche io il problema indicatore batteria
2) ho sentito molti utenti che scaricano app2sd, ma non li sposta gia' da se su sd ???
3) quando cerco un app sul market, mi visualizza quelle per 2.2 o ancora quelle per 2.1 ?? grazie a tutti per le risposte.
-
ciao
scusate la banalità :p
rispetto la guida del primo post
...meglio dunque installare Floyo v0.30 di racht
se si...per i nuovi come me...meglio forse aggiungere un riferimento in guida
-
Quote:
NinoRapis
ciao
scusate la banalità :p
rispetto la guida del primo post
...meglio dunque installare Floyo v0.30 di racht
se si...per i nuovi come me...meglio forse aggiungere un riferimento in guida
se non sbaglio Floyo v0.30 ha problemi con le icone che si trovano nella parte sinistra dello schermo.
-
Quote:
lucariello79
se non sbaglio Floyo v0.30 ha problemi con le icone che si trovano nella parte sinistra dello schermo.
io con la 0.30 non ho quel problema...
l'unico bug che ho riscontrato è nella fotocamera che spesso crasha (la prima foto la fa, la seconda si blocca)
-
Quote:
cosworth88
io con la 0.30 non ho quel problema...
l'unico bug che ho riscontrato è nella fotocamera che spesso crasha (la prima foto la fa, la seconda si blocca)
scusa, visto che oggi nessuno mi ha preso in considerazione , leggeresti il mio post (4 post sopra questo) e mi fai sapere se hai qualche risposta?? ti ringrazio, scusa.
-
Quote:
lucariello79
scusa, visto che oggi nessuno mi ha preso in considerazione , leggeresti il mio post (4 post sopra questo) e mi fai sapere se hai qualche risposta?? ti ringrazio, scusa.
per spostare le applicazioni sulla sd c'è già l'opzione quando vai su impostazioni ---> applicazioni
per il market non saprei i programmi me li installa senza problemi, nella guida che c'è qui sul forum dopo la spiegazione su come installare la rom floyo c'è anche il programma per aggiornare il market se non erro...se ci sono differenze però non te lo so dire
EDIT: controllando io ho la versione 2.3.6 che è + recente di quella presente nella guida (2.3.4)
-
Quote:
lucariello79
1) ho riscontrato anche io il problema indicatore batteria
2) ho sentito molti utenti che scaricano app2sd, ma non li sposta gia' da se su sd ???
3) quando cerco un app sul market, mi visualizza quelle per 2.2 o ancora quelle per 2.1 ?? grazie a tutti per le risposte.
1) A quanto pare, ce l'hanno tutti (grazie per la conferma)
2) Sì che le sposta di per sé, ma APP2SD ti dice quali sono le applicazioni che è possibile spostare, e te lo notifica mentre installi le app.
3) Quelle per il 2.2, ti basti pensare che APP2SD con Eclair non lo trovi :p
-
Buongiorno Ragazzi,
ieri mi sono caricato la Rom 0.30 ma la vedo lenta e qualche volta le app crashano: solo col taskkiller la situazione migliora (ma di poco).
Però credo di aver capito gli inghippi:
1. Ho 2 partizioni sulla SD fatte al tempo dell'Ecalir per il programma Link2sd
2. Non ho fatto l'hard reset per paura di cancellarmi tutto compreso superuser ed xrecovery trovandomi poi nei casini...
Mi aiutate a capire un attimino la procedura completa?
Cioè devo partire con l'hard reset, riportare la sd ad unica partizione FAT32 senza nome ed infine caricare la rom con xRecevery?
Mica xRecovery si và a far benedire durante l'Hard reset?
Help Me please.
Gracias ;)