CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 53 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 522
Discussione:

Upgrade Xperia X8 alla Froyo 2.2.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao beeryourself
    ma per installare la froyobread 0.17 , dobbiamo mettere il file
    update-FroyoBread.v017.zip
    dentro la cartella Backup di Xrecovery nel telefonino?

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    devo prendere questo cell (ho messo iun vendita il mio sonyericsson w950i comperato a dicembre 2010).
    Vorrei perendere questo cell...
    poche domande.
    Dovrei usarlo con h3g (chiaro... altrimenti mi compravo il wind).
    Vorrei mettere una mia usim h3g (è vero - testimonianze - che levano 40 euro dal cre3dito della sim?)
    Possibile farsi mettere la propria usim associata al telefono ed avere su quella i 5 euro al mese di bonus?
    Se farò l'aggiornamento perderò la garanzia? (aggiornamento ad ultima versione di foryo)
    C'è la possibilità un giorno di fare un downgrade e rimettere la versione brand h3g per la garanzia?
    Sygic funziona su questo cell?(ovviamente disattivando l'agps e mettendo un gps esterno).
    E' possibile mettere skype?Ed usare le soglie internet di h3g per usarlo?
    Possibile usare i 5 euro di bonus per attivare superinternet e collegare il cell ad un pc usandolo come modem?
    thanks

    grazie

    Grazie di tutto
    p.s. siete MANIACI deglli android....come vi invidio
    ciao
    Ultima modifica di PAKO96; 30-06-11 alle 17:21

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    ciao beeryourself
    ma per installare la froyobread 0.17 , dobbiamo mettere il file
    update-FroyoBread.v017.zip
    dentro la cartella Backup di Xrecovery nel telefonino?
    si, ma non necessariamente, puoi metterlo dove ti pare nella sd tanto poi lo vai a trovare navigando nelle cartelle direttamente da xRecovery.

    Quote Originariamente inviato da PAKO96 Visualizza il messaggio
    Vorrei mettere una mia usim h3g (è vero - testimonianze - che levano 40 euro dal cre3dito della sim?)
    non sono "testimonianze" ma le condizioni di adesione alla promozione smartpack con il telefono abbinato, leggi per bene i dettagli dell'offerta sul sito di 3.
    Possibile farsi mettere la propria usim associata al telefono ed avere su quella i 5 euro al mese di bonus?
    no!
    Se farò l'aggiornamento perderò la garanzia? (aggiornamento ad ultima versione di foryo)
    si, ma se fai un backup della rom installata ti basterà ripristinarlo prima di portarlo in assistenza e farlo quindi tornare in garanzia, è una cosa priva di senso, infatti molti produttori stanno estendendo la garanzia anche a terminali rootati e aggiornati a versioni custom, ovvero nelle modalità per cui android è stato concepito!
    C'è la possibilità un giorno di fare un downgrade e rimettere la versione brand h3g per la garanzia?
    ho risposto sopra...
    Sygic funziona su questo cell?(ovviamente disattivando l'agps e mettendo un gps esterno).
    la storia dell'agps come non vero e proprio gps è una baggianata che si è inventato qualche deficiente, non hai bisogno di un gps esterno e sygic funziona alla perfezione (l'ho provato io stesso) solo che non ne vedo l'utilità considerato l'ottimo navigatore di google, per cui l'ho cancellato subito. se non hai un piano dati sufficiente a scaricare i vari percorsi però potrebbe essere un'alternativa valida, per ora...
    E' possibile mettere skype?Ed usare le soglie internet di h3g per usarlo?
    certo che si, io lo faccio da tempo anche su symbian.
    Possibile usare i 5 euro di bonus per attivare superinternet e collegare il cell ad un pc usandolo come modem?
    è credito bonus utilizzabile per qualsiasi cosa quindi puoi attivarci superinternet. per quanto riguarda l'utilizzo come modem collegato a un pc in pratica puoi farlo, in teoria ci sono delle limitazioni di 3 che ti impedirebbero di usare superinternet nel telefono come modem, pena la disattivazione dell'opzione senza preavviso. tuttavia ad oggi non si è registrato un solo caso di disattivazione nonostante un sacco di gente lo utilizzi proprio in questo modo...
    thanks
    prego
    Ultima modifica di beeryourself; 30-06-11 alle 23:28

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PAKO96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    devo prendere questo cell (ho messo iun vendita il mio sonyericsson w950i comperato a dicembre 2010).
    Vorrei perendere questo cell...
    poche domande.
    Dovrei usarlo con h3g (chiaro... altrimenti mi compravo il wind).
    Vorrei mettere una mia usim h3g (è vero - testimonianze - che levano 40 euro dal cre3dito della sim?)
    Possibile farsi mettere la propria usim associata al telefono ed avere su quella i 5 euro al mese di bonus?
    Se farò l'aggiornamento perderò la garanzia? (aggiornamento ad ultima versione di foryo)
    C'è la possibilità un giorno di fare un downgrade e rimettere la versione brand h3g per la garanzia?
    Sygic funziona su questo cell?(ovviamente disattivando l'agps e mettendo un gps esterno).
    E' possibile mettere skype?Ed usare le soglie internet di h3g per usarlo?
    Possibile usare i 5 euro di bonus per attivare superinternet e collegare il cell ad un pc usandolo come modem?
    thanks

    grazie

    Grazie di tutto
    p.s. siete MANIACI deglli android....come vi invidio
    ciao
    allora...... per quanto riguarda i gestori telefonici non so come funziona, ma credo che se il cell e' di tua proprieta' nessuno puo' toglierti nulla dalla sim.

    Il sygic funziona benissimo, non devi disabilitare l' agps (come con il nokia) , devi solo accendere il gps e impostare il sygic in modo che non si connetta ad internet.
    Non serve un supporto esterno, ti basta l'antenna interna del cell.

    Skype se non mi sbaglio e' compatibile ma senza videochiamata visto che l' x8 non ha la camera secondaria.
    ciao.

  6. #125
    Baby Droid L'avatar di KEMIKALBOY


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 38 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il TOPIC con il link alla versione 0.30.
    Se qualcuno volesse collaborare e crede che si debbano aggiungere alcune informazioni importanti mi mandi un PM.

    Ciao!

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    prima di tutto un doveroso ringraziamento a KEMIKALBOY che ha mi ha permesso, da novellino, di aggiornare l'X8 grazie alla sua guida.

    Sono nuovo (anzi nuovissimo) di questo forum tant'è che questo è il mio primo post.
    Ripeterò cose già scritte ma magari qualcuno potrebbe pensare che la 0.30 ha fissato alcuni BUG.

    Da stamattina ho affiancato al mio IDEOS un bel X8.
    Finito il primo ciclo di carica ho pensato di istallare direttamente una ROM che avesse almeno Froyo. La mia scelta è caduta su 2.2.9 CM Floyo v0.30 (anche perché sarebbe stato un delitto non approfittare delle guida di KEMIKALBOY).

    Premetto che sto usando la 0.30 da un'ora (forse un'ora e mezzo) però a fronte dello sbandierato "NO BUGS" ho riscontrato:
    • se si collega ad una rete wifi con chiave wep non permette di navigare (tutto ok, invece, se la rete non ha password)
    • non funziona la vibrazione (se si spegne la suoneria il cell non suona ne vibra);
    • non ha, nativamente, la funzione di hotspot wi-fi;
    • google maps non si aggiorna (resta bloccato sulla 5.5);

    per il resto sembra funzionare tutto, il sistema è molto stabile, i widget inclusi nella ROM semplicemente fantastici senza contare il multitouch attivato. Adesso non so se provare la 0.25 oppure buttarmi su un'altra "famiglia" di ROM (tipo FroyoBread) attendo consigli e suggerimenti da chi ha già provato tutte e due le "famiglie" di ROM.

    Per GingerBread aspetterò... ci sono ancora troppi bug dichiarati.

    PS: qualcuno sa se la FroyoBread supporta l'underclock? Vorrei risparmiare un po' di batteria quando sono fuori...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaIDEOS per il post:

    KEMIKALBOY (01-07-11)

  9. #127
    Androidiano L'avatar di cosworth88


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    mmm dei problemi che hai avuto io ho riscontrato solo quello di google maps...

    l'hotspot wifi non è imputabile alla rom, serve il netfilter a quanto ho capito...

    quando hai copiato i file sulla sd hai disattivato l'usb debug?? potrebbe aver danneggiato qualche file e ti crea problemi per quel motivo..

    per l'underclock ti basta installare setcpu e impostare la frequenza che vuoi...
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho seguito le indicazioni alla lettera (da buon neofita) - debug disabilitato.

    L'hotspot non funziona a nessuno, di default, quindi?

    Ad ogni modo mi sa che mi tocca riflashare...

    Una curiosità: posso istallare la 0.30 sulla 0.30 stessa??? Oppure devo tornare alle 2.1 e ricominciare daccapo?
    Stessa domanda se volessi mettere su una FroyoBread... posso partire da dove sono oppure devo tornare alla 2.1 e ricominciare?

  11. #129
    Androidiano L'avatar di cosworth88


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaIDEOS Visualizza il messaggio
    Ho seguito le indicazioni alla lettera (da buon neofita) - debug disabilitato.

    L'hotspot non funziona a nessuno, di default, quindi?

    Ad ogni modo mi sa che mi tocca riflashare...

    Una curiosità: posso istallare la 0.30 sulla 0.30 stessa??? Oppure devo tornare alle 2.1 e ricominciare daccapo?
    Stessa domanda se volessi mettere su una FroyoBread... posso partire da dove sono oppure devo tornare alla 2.1 e ricominciare?
    puoi flashare anche senza tornare alla 2.1, però ricorda di formattare (full wipe) per non avere problemi (salvati i file importanti se no li perdi)
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

  12. #130
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao
    vorrei chiedervi esiste un tool per effettuare il backup del firmware di un soni Xperia?
    ve lo chiedo perchè ho 2 Xperia X8...uno ancora intatto e l'altro con qualche problemino dopo un errata proceduta di aggiornamento.
    vorrei fare un backup del firm ufficiale per passarlo all'altro tramite magari FlashTool
    si può fare?

Pagina 13 di 53 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-08-12, 13:20
  2. 13-08-12, 11:25
  3. 07-08-12, 00:50
  4. 21-07-12, 11:17
  5. 30-06-12, 07:40
  6. 15-06-12, 09:28
  7. 01-06-12, 00:39
  8. 24-05-12, 14:26
  9. 13-05-12, 21:41
  10. 29-04-12, 18:02
  11. 19-04-12, 12:27
  12. 09-04-12, 12:03
  13. ??
    Refback This thread
    22-03-12, 01:51
  14. 07-03-12, 19:12
  15. 23-02-12, 22:43
  16. 19-02-12, 23:14
  17. 24-01-12, 16:29
  18. 17-01-12, 14:21
  19. 12-01-12, 01:40
  20. 09-01-12, 08:41
  21. 08-01-12, 08:28
  22. 05-01-12, 10:01
  23. 28-12-11, 17:43
  24. 16-12-11, 18:19
  25. 06-12-11, 14:05
  26. 26-11-11, 19:19
  27. 21-11-11, 09:27
  28. 21-11-11, 00:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy