CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 53 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 522
Discussione:

Upgrade Xperia X8 alla Froyo 2.2.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di giovy100


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    53
    Smartphone
    SonyEricson XPERIA X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arakan74 Visualizza il messaggio
    in alto a destra lascio la scritta cosi come la trovo mount R/W.............

    Ho risolto usando questo tool:
    codice HTML:
    http://www.multiupload.com/7H4JT35B6G
    Ho scarivcato il tool ma di che cosa si tratta esattamente, (mi sembra qualchecosa per x10).
    Ho installato la versione Floyo v.0.30 e devo dire che è davvero ottima funziona praticamente tutto, seguendo le istruzioni che vengono date da KemilalBoy a questo indirizzo https://www.androidiani.com/forum/mo...o-2-2-9-a.html va tutto bene alla lettera.
    Una sola cosa mi rimane non funzionante oppure sono io che non so attivarla e cioè la navigazione internet utilizzando la sim del cell anzicché il wi-fi (quando uno è lontano da un segnale wi-fi torna utile collegarsi con la sim del cell.)
    A questo punto mi chiedo se c'è una soluzione possibile o se bisogna semplicemente configurare e nel caso cosa???

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Pera navigare con la scheda devi spuntare "dati attivati" in:

    imopstazioni / Wireless e Reti / Reti Mobili /

    inoltre, sempre nello stesso menù devi entrare in "nomi punti di accesso" e "accendere il pallino verde" alla connessione 3 (tre.it)

    spero di essere stato d'auito.

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...grazie alla semplice guida anche io ieri sera ho installato la froyo 0.30 e funziona veramente alla grande, la batteria sta già durando molto di più rispetto a prima e le varie funzioni non mi danno problemi (radio, fotocamera etc), l'unico neo è che non riesco a installare il supporto al multitouch trovado su xda (verificato tramite terminal emulator che ho cypress quindi dovrebbe andare)...nessuna idea?


    Edit
    Ora funziona tutto, per chi avesse problemi ho fatto in questo modo: installato (tramite .bat) in maniera permanente la patch, reinstallata in maniera temporanea, riavviato il telefono e tutto funziona.
    Ultima modifica di Maiki; 05-07-11 alle 11:58

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Maiki, ho visto che ne sai molto di flashare l'x8... io purtroppo sono un novellino del s.o. android e da poco ho comprato un x8, purtroppo ho notato che la batteria dura veramente poco e e vorrei migliorarla installando una nuova rom solo che leggendo i vari post delle discussioni mi potresti consigliare una versione stabile e che funzioni al 100% . Sono sincero nn ho mai fatto un operazione del genere e non voglio rischiare di buttare il cel per qualche errore nella fase di aggiornamento, tu per caso conosci qualche sito dove cè un video che ti fa vedere passo passo? grazie mille

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androhack Visualizza il messaggio
    Salve Maiki, ho visto che ne sai molto di flashare l'x8... io purtroppo sono un novellino del s.o. android e da poco ho comprato un x8, purtroppo ho notato che la batteria dura veramente poco e e vorrei migliorarla installando una nuova rom solo che leggendo i vari post delle discussioni mi potresti consigliare una versione stabile e che funzioni al 100% . Sono sincero nn ho mai fatto un operazione del genere e non voglio rischiare di buttare il cel per qualche errore nella fase di aggiornamento, tu per caso conosci qualche sito dove cè un video che ti fa vedere passo passo? grazie mille
    ti rispondo io......

    1) la batteria necessita di almeno 10\15 ricariche prima di rendere al meglio.

    2) appena acquistato ci smanetti tanto ed e' normale che ti duri poco, e' successo a tutti noi , e comunque anche se ci smanetti tando dovresti riuscire comunque ad arrivare a sera. prova un taskiller che ti chiude le app.

    3) la migliore rom e' la Floyo v.0.30 e la trovi in rete.
    ti permette di salvare le app su micro SD, e' stabile fluida e veloce.
    per installarla vai alla prima pagina che c'e' la guida chiara ed efficace.
    sappi pero' che perderai la garanzia del cell, e qualsiasi danno fai e' solo colpa tua !!! anche io avevo paura di installarla e pur essendo un novellino ci ho messo 10 min.
    ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lucariello79 per il post:

    androhack (05-07-11)

  8. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    ti rispondo io......

    1) la batteria necessita di almeno 10\15 ricariche prima di rendere al meglio.

    2) appena acquistato ci smanetti tanto ed e' normale che ti duri poco, e' successo a tutti noi , e comunque anche se ci smanetti tando dovresti riuscire comunque ad arrivare a sera. prova un taskiller che ti chiude le app.

    3) la migliore rom e' la Floyo v.0.30 e la trovi in rete.
    ti permette di salvare le app su micro SD, e' stabile fluida e veloce.
    per installarla vai alla prima pagina che c'e' la guida chiara ed efficace.
    sappi pero' che perderai la garanzia del cell, e qualsiasi danno fai e' solo colpa tua !!! anche io avevo paura di installarla e pur essendo un novellino ci ho messo 10 min.
    ciao
    Grazie mille delle info,cmq già sono arrivato a 10/15 ricariche infatti per questo ci sono rimasto un pò male,per quanto riguarda la garanzia ho letto che se fai un backup puoi rimettere la rom originale e spedirlo tranquillamente in garanzia se succende qualche inconveniente, è vero?

  9. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho letto che si puo' fare ......ma non ho mai sentito nessuno che lo ha fatto, quindi per ora sono solo parole scritte, teorie o presupposizioni.........

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lucariello79 per il post:

    androhack (06-07-11)

  11. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    ho letto che si puo' fare ......ma non ho mai sentito nessuno che lo ha fatto, quindi per ora sono solo parole scritte, teorie o presupposizioni.........
    ok, gentilissimo. se non disturbo troppo ti posso chiedere qlks'altro? bktaskmanager è buono cm task manager o hai qualcuno da consigliarmi?
    Inoltre ho letto che una volta aggiornato si può usare il programma setcpu per aumentare la frequenza del processore, sai se si corrono rischi?
    Grazie in anticipo

  12. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androhack Visualizza il messaggio
    ok, gentilissimo. se non disturbo troppo ti posso chiedere qlks'altro? bktaskmanager è buono cm task manager o hai qualcuno da consigliarmi?
    Inoltre ho letto che una volta aggiornato si può usare il programma setcpu per aumentare la frequenza del processore, sai se si corrono rischi?
    Grazie in anticipo
    allora..... io uso advanced task killer, francamente non so se e' meglio o peggio di altri..... pero' funziona.

    i programmi x settare la cpu ci sono e funzionano , francamente io non ci ho mai provato visto che il cell mi funziona bene e non rallenta, pero' se lo vuoi fare leggiti tutte le guide che trovi in rete, da inesperto potresti far danni.

    se mi posso permettere : non strafare !!!! hai deciso di aggiornare il cell??? bene scaricati floyo 0.30 segui la guida ed installa.
    passa qualke settimana a smanettarci installa le app....personalizza.... gioca.... fai tutto quello che vuoi , e poi decidi se e' il caso di intervenire sulla cpu. (questo e' un mio parere, sei libero di fare come vuoi).

    per scaricare la rom fare il backup ed installare ci vogliono circa 15 min.
    ciao

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lucariello79 per il post:

    androhack (06-07-11)

  14. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    allora..... io uso advanced task killer, francamente non so se e' meglio o peggio di altri..... pero' funziona.

    i programmi x settare la cpu ci sono e funzionano , francamente io non ci ho mai provato visto che il cell mi funziona bene e non rallenta, pero' se lo vuoi fare leggiti tutte le guide che trovi in rete, da inesperto potresti far danni.

    se mi posso permettere : non strafare !!!! hai deciso di aggiornare il cell??? bene scaricati floyo 0.30 segui la guida ed installa.
    passa qualke settimana a smanettarci installa le app....personalizza.... gioca.... fai tutto quello che vuoi , e poi decidi se e' il caso di intervenire sulla cpu. (questo e' un mio parere, sei libero di fare come vuoi).

    per scaricare la rom fare il backup ed installare ci vogliono circa 15 min.
    ciao
    ok seguiro il tuo consiglio.Grazie di nuovo buona serata!

Pagina 19 di 53 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-08-12, 13:20
  2. 13-08-12, 11:25
  3. 07-08-12, 00:50
  4. 21-07-12, 11:17
  5. 30-06-12, 07:40
  6. 15-06-12, 09:28
  7. 01-06-12, 00:39
  8. 24-05-12, 14:26
  9. 13-05-12, 21:41
  10. 29-04-12, 18:02
  11. 19-04-12, 12:27
  12. 09-04-12, 12:03
  13. ??
    Refback This thread
    22-03-12, 01:51
  14. 07-03-12, 19:12
  15. 23-02-12, 22:43
  16. 19-02-12, 23:14
  17. 24-01-12, 16:29
  18. 17-01-12, 14:21
  19. 12-01-12, 01:40
  20. 09-01-12, 08:41
  21. 08-01-12, 08:28
  22. 05-01-12, 10:01
  23. 28-12-11, 17:43
  24. 16-12-11, 18:19
  25. 06-12-11, 14:05
  26. 26-11-11, 19:19
  27. 21-11-11, 09:27
  28. 21-11-11, 00:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy