salve amici, qualcuno di voi potrebbe gentilmente consigliarmi qual'è la rom piu "stabile" uscita ultimamente? grazie a tutti in anticipo :)
Visualizzazione stampabile
salve amici, qualcuno di voi potrebbe gentilmente consigliarmi qual'è la rom piu "stabile" uscita ultimamente? grazie a tutti in anticipo :)
Da quello che vedo "ultimamente" ne escono parecchie ... e l'ultima versione corregge i bug della precedente
la migliore al momento è la gingerdx di doixanh. Ho risposto più accuratamente ad un altro amico nel thread sopra questo
ho provato ad installare la rom gingerdx di doiaxk con la solita procedura con xrecovery, ma appena inizia l'installazione mi da "md5 mismatch" e non va piu avanti. come mai? ho provato anche scaricare di nuovo i file della rom ed ha cancellarla e ricopiarla sulla memory card.. ma nulla
grazie per la dritta :) ho risolto utilizzando la funzione update.zip
si l'ho letto anche su xda per questo ho chiesto a te x sapere un'altra opinione. Magari aspetto domani se esce la 007 se no metto la 006. Ti dura parecchio intendi più di un giorno?
Sì, sicuramente più di un giorno
io ho sul mio cell la froyobread dello stesso autore della gingerDX....volevo chiedere se facendo l'update i moduli dell' oc e del multitouch che ho messo rimangono