Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hitman47
e cosa dovrei fare per risolvere questo problema ?
provato con un wipe ?
-
Quote:
m4dmax
provato con un wipe ?
provato ma niente ...
-
Quote:
rigore22
infatti la dalla 007 la rom gingerdx sul mio x8 non va un granche' adesso un full wipe e installo la kuyadroid sperando che vada meglio
-
Quote:
iceeyes80
infatti la dalla 007 la rom gingerdx sul mio x8 non va un granche' adesso un full wipe e installo la kuyadroid sperando che vada meglio
la kuyadroid può anche essere buona...ma ha una luminosità pessima!al massimo è veramente scadente...scurissimo lo schermo! io per ora tra v011 e v012 non ho riscontrato particolari problemi
-
Quote:
pierluigi833
la kuyadroid può anche essere buona...ma ha una luminosità pessima!al massimo è veramente scadente...scurissimo lo schermo! io per ora tra v011 e v012 non ho riscontrato particolari problemi
Anche io con la 12 mi trovo bene. Anche l'eccessivo consumo della batteria (sembra fosse dovuto alla GMaps owbhere) sembra essere risolto.
-
Quote:
vale61
Anche io con la 12 mi trovo bene. Anche l'eccessivo consumo della batteria (sembra fosse dovuto alla GMaps owbhere) sembra essere risolto.
messa la kuyadroid e tolta sono ritornato alla gingerdx 007 e va molto meglio credo che al max arrivo alla 008 e mi fermo per ora
-
Quote:
iceeyes80
messa la kuyadroid e tolta sono ritornato alla gingerdx 007 e va molto meglio credo che al max arrivo alla 008 e mi fermo per ora
ti consiglio la 012, va veramente bene
-
Io ho la 10 e con le connessioni disattivate e stando attento alle app che girano a mia insaputa e con juice defender installato arrivo a due giorni di utilizzo. Anche usando il terminale in modo normale.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Quanto dura la batteria ?
-
Quote:
m4dmax
ho usato GDX per 3 settimane, passando dalla 007 alla 011 senza troppi miglioramenti...
parliamoci chiaro, se molte persone si lamentano che la batteria dura poco, un fondo di verità ci dev'essere..
Ora sto provando la gingercrutz, poi proverò la kuyadorid...
Riscontri sulla GC:
Un razzo, nulla ha che vedere con la GDX, molto piu veloce e piu stabile (whatsapp non crasha)..
Batteria NOTEVOLE, dura fin troppo!, ero abituato con la GDX a portarmi appresso il carica batterie..
Forse l'unica pecca è la luminosità. La GDX sfrutta meglio lo schermo...