Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sconnesso
Il mio post è nato dal fatto che qui si parla italiano e forse chi come me non mastica l'inglese si trova più a suo agio ... non vedo xchè altrimenti continuare a rimanere qui quando si può tranquillamente iscriversi a xda e chiedere qualsiasi tipo di delucidazione
Come non quotarti!!!!!!!!!
Pure a me che ho la 6 piacerebbe sapere in parole semplici e .... italiane che vantaggio ho se posso alla 7...
-
Quote:
JimCarrey
wow a quanto pare esce una rom a settimana per il nostro x8 eheh,meglio così,io ormai ho messo la froyo 2.2.9 0.30 e mi secco a montare questa e dover rinstallare tutto,ma più avanti lo farò così nel frattempo usciranno versioni ancora migliori,in ogni caso anche la GingerDx v.007 contiene la lingua italiana?
Ovviamente è anche in ita :D
Quote:
xottose
Come non quotarti!!!!!!!!!
Pure a me che ho la 6 piacerebbe sapere in parole semplici e .... italiane che vantaggio ho se posso alla 7...
- Release history
- Agosto 08 v007.
Tutte le caratteristiche di FroyoBread!
Status Bar Trasparente
Copia/Incolla veloce con un opzione per attivarlo e disattivarlo
"Measure() dimension caching" per migliorare le performance 2D
Suoneria in Loop. Funziona con ogni tipo di formato: MP3/OGG/...
Scritta dell'operatore telefonico custom
LED di stato come nella rom standard.
Fixata la compatibilità con CWM
Fixato l'autofocus della camera. Goggles funziona molto bene questa volta.
Migliorata un po' la luminosità.
;)
-
mi consigliate di aggiornare attualmente ho la froyobread.0.25 android 2.2.9,per aggiornare mi consigliate di eliminare la rom vecchia presente nel sd?grazie
-
Quote:
senna79
mi consigliate di aggiornare attualmente ho la froyobread.0.25 android 2.2.9,per aggiornare mi consigliate di eliminare la rom vecchia presente nel sd?grazie
Non c'è bisogno di cancellare la vecchia ROM nella SD, copia lo .zip di GingerDX nella SD, entra in xrecovery fatti il backup della tua ROM (così lo puoi rispristinare se vuoi) e poi installi GDX via "custom zip".
-
bisogna estrarlo il file oppure lasciarlo in formato compresso?
-
-
ok riuscito aggiornamento pero e di una lentezza paurosa rispetto a prima.
ps ho fatto un wipe ma il risultato non cambia.
-
Fallo respirare ahahha
Cmq devo darti ragione ha meno reattività quando entro nei messaggi o nell'elenco chiamate (ma non sempre). Per il resto mi sembra tutto ok.
Un consiglio calibra la batteria per una resa migliore (battery calibration)
-
grazie.mi sono accorto che ho installato la versione 06 non la 07.provero questa rom per un po poi vedro se aggiornare alla v07,certo che rispetto alla rom originale h3g cè un abisso.
-
Quote:
senna79
grazie.mi sono accorto che ho installato la versione 06 non la 07.provero questa rom per un po poi vedro se aggiornare alla v07,certo che rispetto alla rom originale h3g cè un abisso.
Ho riscontrato 2 problemi:
Wifi funzionava benissimo fino a quando non ho spento il cell..
e secondo whazzapp va in crash molto spesso...
qualcuno sa dirmi il perchè?