attualmente uso la 08 e mi trovo bene,ma è normale che appena acceso il tel ho solo 59mb di ram libera?grazie
ps certo che per 50 euro è un bel telefono niente da dire.
attualmente uso la 08 e mi trovo bene,ma è normale che appena acceso il tel ho solo 59mb di ram libera?grazie
ps certo che per 50 euro è un bel telefono niente da dire.
io non arrivo a 45 mb ... dipende dalle applicazioni aperte
Xperia X8 white android 2.3.5 GingerDX v013
Ciao a tutti, magari è una domanda che è stata fatta ler la ..esima volta, ma la batteria quanto vi dura?
a me dalle 14 alle 24 ore.
Ciao ciao
Ma non funziona il thetering USB? Ho la 007 e non sono riuscito a usare il mio terminale come modem via cavetto USB e notebook. Consigli?
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Ultima modifica di V1nc3nt80; 16-08-11 alle 21:24
Installata la 009 che dire perfetta e senza bug batteria che arriva oltre la giornata con 3g,wifi,mail push,chiamate e sms
inviato da iphone 4
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
Ci copro tranquillamente la giornata con un uso da smartphone (tel-sms-mail-whatsapp-web-foto) ! Se ci cazzeggio continuamente con giochi, internet e cazzate varie dura anche poche ore!
Non ho provato, però puoi provare con il modulo netfilter (cerca su xda)
mmm... mi tenti! Aggiornando senza wipe come va ? bug ?
LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock
NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE
Ciao a tutti , ho montato la ginger dx 9 sul mio x8 e penso sia una delle migliori rom cucinate che ho provato , l'unica pecca che non funziona lo zoom della fotocamera . mi spiego meglio: nelle impostazioni della fotocamera c'è una opzione che dice di attivare lo zoom premendo i tasti volume + e volume - ma non funziona , la mia domanda è questa , la fotocamera dell'x8 è dotata di zoom o no? se si allora la rom ha un bug ( trascurabile ma un bug) se non ha lo zoom la giudico quasi perfetta . Grazie e tutti quelli che mi risponderanno.
Lo zoom della fotocamera è solamente DIGITALE, se fai una foto senza zoom e poi ritagli la parte che ti interessa è la stessa identica cosa!
Se usi programmi alternativi per la fotocamera, tipo "ZOOM FX" vedrai che lo zoom c'è e funziona, ma fa talmente schifo il risultato che fai prima a croppare le immagini con un programma di fotoritocco.
LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock
NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE
Con la v.008 e la batteria calibrata arrivavo a 2 giorni 1/2 con l'uso che ne faccio io.
Adesso con la v.009 carico la sera e la sera successiva devo ricaricare (24 ore).
Peccato.
Xperia X8 white android 2.3.5 GingerDX v013
Io mo trovo molto bene con PDA net ( gratis sul market ), quando lo lanci ti dirà che ti manca la controparte da installare su pc, te la fa scaricare direttamente sull'X8, lo colleghi al pc e lo installi dal cell su pc, a questo punto sei pronto per connettere i due dispositivi e navigare su pc tramite tethering USB, ciao.
@ muly, no l'X8 non è dotato di zoom ed effettivamente lo zoom che ti dà Camera Zoom FX fa davvero pena mentre trovo più che dignitoso quello che ti dà Vignette, usabile, ciao.