Io mi trovavo bene con easy theter ma ormai sono passati secoli e non lo uso più ... non saprei quale altro programma consigliarti
Scusate siccome ho acquistato su eBay l'X8 (mi dovrebbe arrivare la settimana prossima) e credo che la ROM base durerà poco, qualcuno che usa questa ROM mi potrebbe dire i problemi che ha? i pregi non mi interessano, se non ho capito male si tratta di un porting della Cyano pertanto si va sul sicuro, ma la cosa che più mi interessa è capire se ci sono eventuali problemi o bug oppure cose che non funzionano. Per esempio, il tethering per me è piuttosto importante, ma in generale mi interesserebbe sapere cosa non va (con occhio critico) in questa ROM.
Grazie!
Android since 05/12/2008
Follow me on TWITTER
Per quanto riguarda il tether faccio riferimento alla discussione https://www.androidiani.com/forum/so...-barnacle.html
Per il resto sto usando la DX 009 e al momento non ho riscontrato bug se non un microscopico problema con la radio. La durata della batteria mi sembra decorosa ovviamente limitando il cazzeggio. Stamane ho visto che è uscita la DX10...
Mmm quindi il tethering nativo non funziona per via del Kernel bloccato. Peccato, vorrà dire che userò software di terze parti come suggerito.
Grazie mille per le informazioni
Android since 05/12/2008
Follow me on TWITTER
Ho installato ieri la 009 (in sostituzione della froyo 0.30) e funziona veramente alla grande, per ora non ho riscontrato nessun problema, il sensore luminosità è molto reattivo (non ancora come la rom stock ma molto meglio di prima) e tutto quello che usavo prima adesso va anche meglio, per la batteria aspetto a pronunciarmi ma non mi interessa particolarmente, connessione wifi senza problemi, il tethering non l'ho testato ma non mi serve nemmeno lontanamente (del resto dove ho il notebook ho sempre il wifi, dove uso il cell non uso il notebook quindi non mi serve condividere la connessione)
Ho installato la 010 da un paio di giorni e direi che va anche meglio della 009. Ho notato anche una maggior durata della batteria. Doixanh è davvero un mostro![]()
Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1
Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1
Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2
Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom
Ma nessuno aggiorna il post per la 010?
inviato da iphone 4
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
Non perdi nulla !!
Xperia X8 white android 2.3.5 GingerDX v013
rigore22 (22-08-11)
Installata la 010, la tastiera sembra più reattiva. Per il resto sto ancora testando. Whatsapp crashava spesso sulla 007, ora vedremo come si comporta con la nuova versione. C'è da dire che senza le app fb, twitter, skype... o cmq le app che girano in background sincronizzando contatti etc, la fluidità migliora, quindi se volete fare confronti fateli conle stesse app installate. A fra qualche giorno per un analisi più approfondita.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock
NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE