CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 136
Discussione:

GingerDx v.007 pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

installa la 012 e verifica se ci sono gli stessi bug in tal caso vai sul sito di xda e segnalali dando un contributo alle prossime relase

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Testando la gingerdx v11 e v12 ho riscontrato una cosa molto strana. Quando qualcuno mi chiama la mia suoneria dura massimo 20 secondi, ho provato a cambiare suoneria ma niente; ho pure attivato l'opzione Loop Ringtone (Ripeti suoneria) nelle impostazioni della CyanogenMod/gingerdx settings che "in teoria" doveva risolvere questo problema ma niente. A voi da questo problema ?

Baby Droid L'avatar di dadaunpapa

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4dmax Visualizza il messaggio
    Le ultime versioni di GDX hanno diversi bug, più che altro sembrano versioni di debug.
    Quoto assolutamente infatti ho tolto la v.11 e rimesso la KuyaDroid.
    Questo in attesa che la GDX eviti di portarmi via il 20% di batteria in un'ora ça va sans dire

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ma la kuyadroid ha qualche bug?io ho notato che la luminosità massima è molto scarsa...anche se in compenso l'ho vista molto veloce..ma ora come ora..la v011 non mi presenta bug! tutto funzionante! :-D

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho la gingerdx v12, mi consigliate di passare a kuyadroid oppure no? la rom kuyadroid è stabile e veloce adatta per daily use oppure no?
    in poche parole che rom mi consigliate ???
    Ultima modifica di hitman47; 31-08-11 alle 17:47

Androidiano L'avatar di m4dmax

Smartphone
    Sony X8 & XU

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco74 Visualizza il messaggio
    installa la 012 e verifica se ci sono gli stessi bug in tal caso vai sul sito di xda e segnalali dando un contributo alle prossime relase
    ZI BADRONE

Quote Originariamente inviato da hitman47 Visualizza il messaggio
    Testando la gingerdx v11 e v12 ho riscontrato una cosa molto strana. Quando qualcuno mi chiama la mia suoneria dura massimo 20 secondi, ho provato a cambiare suoneria ma niente; ho pure attivato l'opzione Loop Ringtone (Ripeti suoneria) nelle impostazioni della CyanogenMod/gingerdx settings che "in teoria" doveva risolvere questo problema ma niente. A voi da questo problema ?
    Nessun problema di suoneria, appena provato.. dura tutto il tempo che deve durare, finchè non rispondo o cade la linea.

Quote Originariamente inviato da dadaunpapa Visualizza il messaggio
    Quoto assolutamente infatti ho tolto la v.11 e rimesso la KuyaDroid.
    Questo in attesa che la GDX eviti di portarmi via il 20% di batteria in un'ora ça va sans dire
    20% in un ora ???

GDXv.011:
    (utilizzo normale) OGGI: 12h 56m con la batteria = 77% Residuo con un pò di wifi e 3g per controllare le mail, una telefonata, un giro su maps e poco più.

(utilizzo intenso) IERI: 11h 47m con la batteria = 18% Residuo con poco 3G e tanto wifi, mail, internet, maps, due chiamate e qualche sms, un paio di mp3 riprodotti in "vivavoce" e circa 2h di utilizzo continuo prima di andare a letto in cui ho testato per bene la rom.

imho consumo batteria promosso, la giornata di lavoro si fa senza problemi.

Ho notato altre 2 cose:
    1) Il cosumo della batteria non è lineare, pur facendo sempre la stessa cosa. es. navigando su internet da 35% a 21% scende velocemente, mentre da 21% a 20% lentamente. (è un esempio, non prendete i dati per oro colato)
    2) come segnalato da doixanh il player musicale anche a "musica spenta" rimane come servizio in background e ciuccia parecchia batteria, quindi o lo si killa o si riavvia il telefono.
    LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
    ~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
    ~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock

NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho la gingerdx v12, mi consigliate di passare a kuyadroid oppure no? la rom kuyadroid è stabile e veloce adatta per daily use oppure no?
    in poche parole che rom mi consigliate ???
    Anche io mi sto guardando intorno per nuove ROM, perche a quanto pare, andando avanti con le nuove versioni di GingerDX, sembra che facciano un passo indietro piuttosto che farne uno avanti: il caso della coperta troppo corta che per aggiustare una cosa ne lasciano scoperta un'altra
    Chi piu esperto di me conferma?

qualcuno di voi ha provato la GingerCrutz, la kuyadroid o la hackdroid e vuole esprimere qualche giudizio a riguardo?
    ecco i link delle rispettive rom

[ROM] GingerCruzt Revision 7.4 [25.AUG.11] - xda-developers

[ROM] kuyaDROID | v3.2.175 | CM 7.1.0-pre [Android 2.3.5] | updated 31-08-11 | - xda-developers

[ROM] X8 | HACKDROID ROMS [31-July-11] - xda-developers

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ZI BADRONE
    Nessun problema di suoneria, appena provato.. dura tutto il tempo che deve durare, finchè non rispondo o cade la linea.
    ma quanto ti dura la suoneria durante una chiamata arriva sui 30 secondi ?

Androidiano L'avatar di m4dmax

Smartphone
    Sony X8 & XU

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

GDXv.011:
    (utilizzo normale) OGGI: 12h 56m con la batteria = 77% Residuo con un pò di wifi e 3g per controllare le mail, una telefonata, un giro su maps e poco più.
    23h e 51m senza ricaricare ho continuato l'utilizzo ieri sera con : 20min di video da SD, 15min di video in streaming sotto wifi, 20min di giochi online sotto wifi, un po' di internet. Stamattina una 15ina di minuti di internet e sync sempre sotto wifi. 48% di batteria residua.

Continuo con l'utilizzo senza caricare anche oggi e vediamo se arrivo a sera

ma quanto ti dura la suoneria durante una chiamata arriva sui 30 secondi ?
    Mi dura tutto il tempo della chiamata finché non rispondo o cade la linea. Funziona bene insomma.
    LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
    ~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
    ~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock

NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi dura tutto il tempo della chiamata finché non rispondo o cade la linea. Funziona bene insomma.
    e cosa dovrei fare per risolvere questo problema ?

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio