installa la 012 e verifica se ci sono gli stessi bug in tal caso vai sul sito di xda e segnalali dando un contributo alle prossime relase
installa la 012 e verifica se ci sono gli stessi bug in tal caso vai sul sito di xda e segnalali dando un contributo alle prossime relase
Testando la gingerdx v11 e v12 ho riscontrato una cosa molto strana. Quando qualcuno mi chiama la mia suoneria dura massimo 20 secondi, ho provato a cambiare suoneria ma niente; ho pure attivato l'opzione Loop Ringtone (Ripeti suoneria) nelle impostazioni della CyanogenMod/gingerdx settings che "in teoria" doveva risolvere questo problema ma niente. A voi da questo problema ?
ma la kuyadroid ha qualche bug?io ho notato che la luminosità massima è molto scarsa...anche se in compenso l'ho vista molto veloce..ma ora come ora..la v011 non mi presenta bug! tutto funzionante! :-D
ho la gingerdx v12, mi consigliate di passare a kuyadroid oppure no? la rom kuyadroid è stabile e veloce adatta per daily use oppure no?
in poche parole che rom mi consigliate ???
Ultima modifica di hitman47; 31-08-11 alle 17:47
ZI BADRONE
Nessun problema di suoneria, appena provato.. dura tutto il tempo che deve durare, finchè non rispondo o cade la linea.
20% in un ora ???
GDXv.011:
(utilizzo normale) OGGI: 12h 56m con la batteria = 77% Residuo con un pò di wifi e 3g per controllare le mail, una telefonata, un giro su maps e poco più.
(utilizzo intenso) IERI: 11h 47m con la batteria = 18% Residuo con poco 3G e tanto wifi, mail, internet, maps, due chiamate e qualche sms, un paio di mp3 riprodotti in "vivavoce" e circa 2h di utilizzo continuo prima di andare a letto in cui ho testato per bene la rom.
imho consumo batteria promosso, la giornata di lavoro si fa senza problemi.
Ho notato altre 2 cose:
1) Il cosumo della batteria non è lineare, pur facendo sempre la stessa cosa. es. navigando su internet da 35% a 21% scende velocemente, mentre da 21% a 20% lentamente. (è un esempio, non prendete i dati per oro colato)
2) come segnalato da doixanh il player musicale anche a "musica spenta" rimane come servizio in background e ciuccia parecchia batteria, quindi o lo si killa o si riavvia il telefono.
LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock
NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE
Anche io mi sto guardando intorno per nuove ROM, perche a quanto pare, andando avanti con le nuove versioni di GingerDX, sembra che facciano un passo indietro piuttosto che farne uno avanti: il caso della coperta troppo corta che per aggiustare una cosa ne lasciano scoperta un'altra
Chi piu esperto di me conferma?
qualcuno di voi ha provato la GingerCrutz, la kuyadroid o la hackdroid e vuole esprimere qualche giudizio a riguardo?
ecco i link delle rispettive rom
[ROM] GingerCruzt Revision 7.4 [25.AUG.11] - xda-developers
[ROM] kuyaDROID | v3.2.175 | CM 7.1.0-pre [Android 2.3.5] | updated 31-08-11 | - xda-developers
[ROM] X8 | HACKDROID ROMS [31-July-11] - xda-developers
23h e 51m senza ricaricare ho continuato l'utilizzo ieri sera con : 20min di video da SD, 15min di video in streaming sotto wifi, 20min di giochi online sotto wifi, un po' di internet. Stamattina una 15ina di minuti di internet e sync sempre sotto wifi. 48% di batteria residua.
Continuo con l'utilizzo senza caricare anche oggi e vediamo se arrivo a sera
Mi dura tutto il tempo della chiamata finché non rispondo o cade la linea. Funziona bene insomma.
LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock
NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE