Visualizzazione stampabile
-
Problema avvio
Ragazzi, con la gingerdx v010 ad ogni avvio di cel mi esce la scritta :"l'applicazione launcherpro non risponde"...poi ci clicco su attendi e dopo un pò il cellulare funziona...come mai?che posso fare per rendere attivo il cel sin da subito?questa applicazione a che servE?sono andato per disinstallarlo ma non me lo permette...:-(
-
raga, nessuno sa come devo fare?ad ogni avvio mi esce questa scritta "l'applicazione launchepro non risponde" e devo cliccare su "termina" e poi funziona...ho provato a disinstallare l'applicazione ma nn è partito più il tel...e ho dovuto reinstallare la gingerdx v010!...ki mi aiuta? :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi833
raga, nessuno sa come devo fare?ad ogni avvio mi esce questa scritta "l'applicazione launchepro non risponde" e devo cliccare su "termina" e poi funziona...ho provato a disinstallare l'applicazione ma nn è partito più il tel...e ho dovuto reinstallare la gingerdx v010!...ki mi aiuta? :-(
stesso problema avuto ieri, ho portato android alla gingerdx v011 facendo un full wipe e ora non riscontro problemi
-
Anch'io stesso problema con GingerDx v010
-
idem, lo fa solo all'avvio però. secondo me perchè siamo "frettolosi" e non gli diamo il tempo di "sistemarsi le sue robe". Cmq sia una volta terminata l'attività del laucher pro tutto sembra funzionare bene, l'errore mi si presenta solo una volta all'avvio quindi. Ogni tanto capita anche che per sovraccarico di operazioni possa comparire ancora ma è una cosa di poco conto dai.
-
io ho risolto installando un altro launcher...ho messo launcher go ex..in italiano...molto bello e veloce!
-
Scusate ma a cosa semve sto launcher? Ancora non l'ho capito!!
-
Quote:
stampinatore
Scusate ma a cosa semve sto launcher? Ancora non l'ho capito!!
Sono nuovo di Android ma credo che il launcher sia come ti si presenta il cell all'avvio.
Con gingerdx parte di default. il laucher pro ma se tu ne scarichi uno nuovo con estensione apk e Lo installi con un gestore file puoi scegliere con quale schermata avviare il cell. Io che Ho la gingerdx 10 mi sono installato il laucher Sony che mi mostra i widget da me scelti negli angoli del telefono
-
Quote:
xottose
Sono nuovo di Android ma credo che il launcher sia come ti si presenta il cell all'avvio.
Con gingerdx parte di default. il laucher pro ma se tu ne scarichi uno nuovo con estensione apk e Lo installi con un gestore file puoi scegliere con quale schermata avviare il cell. Io che Ho la gingerdx 10 mi sono installato il laucher Sony che mi mostra i widget da me scelti negli angoli del telefono
Ciao,
io ho la gingerdx 11 e vorrei reinstallare il launcher sony. Per curiosità dove l'hai trovato? Sul market non lo trovo..
-
Quote:
stesangui
Ciao,
io ho la gingerdx 11 e vorrei reinstallare il launcher sony. Per curiosità dove l'hai trovato? Sul market non lo trovo..
Http://bit.ly/nzfPXj