Visualizzazione stampabile
-
Aiuto, problema urgente
salve a tutti, seguendo le guide ho fatto il root, installato il programma per installare le rom, fatto il backup del vecchio sistema e provato ad installare sia gingerdx, che floyo che provare a tornare indietro col backup originale.
il problema è che malgrado dice che le installazioni sono state portate a compimento riavviando il terminale non funziona più.
si accende, parte il logo sony ericsson (col backup originale solo questo), con gli altri dopo appare il logo della roma, e il ciclo si ripete all'infinito, che cavolo posso fare? spero di non aver rotto il telefono che ha solo qualche giorno di vita T_T per la precisione 4 :'(
aiutatemi, è importante T_T
-
fai così...apri sul tuo computer "pc companion"(il programma che spero tu abbia installato da tel a pc...) e utilizza la funzione "support zone"...in pratica ti riporta il cel alle condizioni di fabbrica...installando con l'ausilio di internet tutti gli aggiornamenti necessari al sistema "originale". La procedura non è complessa...segui le istruzioni che ti indica il programma.
Fammi sapere ok? :-D
Ciao
-
Anche io avevo avuto un problema simile dopo aver messo una nuova rom, sono entrato in xrecovery e ho fatto un fullwipe, il cell è ripartito subito con la nuova rom, provaci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maiki
Anche io avevo avuto un problema simile dopo aver messo una nuova rom, sono entrato in xrecovery e ho fatto un fullwipe, il cell è ripartito subito con la nuova rom, provaci.
Anche a me ha funzionato solo dopo un full wipe.
Vedrai che risolvi in questo modo.
-
Quote:
Maiki
Quote:
vale61
Anche a me ha funzionato solo dopo un full wipe.
Vedrai che risolvi in questo modo.
QUOTO tutto, fai un wipe !