Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellboy
Grazie mille, cmq questi moduli devo installarli da cwm giusto?
Certo! prima installa la rom con cwm e poi il file zip contenente i moduli ed il gioco è fatto.
La rom è stabile è veloce anche se il creatore ha dimenticato di mettere la versione v16 nelle info di sistema, ma si potrà vedere che la versione android è la 2.3.7
-
io ho la v12, troverò qualche miglioramento? o mi conviene tenerla ed aspettare altre?E poi i moduli che mi hai postato li installo con cwm? thx
-
ma dalla v014 si può passare alla 016?
avevo letto che dalla 015 necessitava di un kernel modificato apposito
???
-
Quote:
NinoRapis
ma dalla v014 si può passare alla 016?
avevo letto che dalla 015 necessitava di un kernel modificato apposito
???
puoi... semplicemente dalla 015 in poi i moduli (oc, mddi, mt) vanno installati a parte se hai il kernel stock.
-
quindi dallav015, install0 la 015 + hotfix.v015phone.zip( che penso siano i moduli a cui facevi riferimento) e poi installo la v016?
-
Quote:
NinoRapis
quindi dallav015, install0 la 015 + hotfix.v015phone.zip( che penso siano i moduli a cui facevi riferimento) e poi installo la v016?
scegli la versione che preferisci full reset e flashi. se la rom è v015 + e hai il kernel stock devi flashare anche i moduli che trovi nel thread di xda sotto la voce addons rotfl
-
vi trovate meglio con gingerdx o mini cm7? rotfl consigli?
-
Quote:
Lorylo
scegli la versione che preferisci full reset e flashi. se la rom è v015 + e hai il kernel stock devi flashare anche i moduli che trovi nel thread di xda sotto la voce addons rotfl
ok grazie
sulla v016 non c'è nessun fix su xda...va bene così allora?
-
Quote:
NinoRapis
ok grazie
sulla v016 non c'è nessun fix su xda...va bene così allora?
se non ci sono fix è tutto ok rotfl