Visualizzazione stampabile
-
cypress e synaptic
cypress e synaptic che differenze ci sono??? che sono sti due chip?
-
sono i chip del digitizer (il supporto hardware del touchscreen), con il cypress hai il multitouch reale con al massimo 2 dita, mentre con il synaptic non hai il multitouch, anche se con un modulo apposito sono riusciti ad emulare il pinch-to-zoom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4dmax
sono i chip del digitizer (il supporto hardware del touchscreen), con il cypress hai il multitouch reale con al massimo 2 dita, mentre con il synaptic non hai il multitouch, anche se con un modulo apposito sono riusciti ad emulare il pinch-to-zoom.
Sai per caso come verificare se hai uno o l'altro?
-
nel terminale: dmesg | grep cyttsp-i2c
se ti da come risposta questo: cyttsp_i2c_probe: Successful registration cyttsp-i2c
hai il cypress, altrimenti hai synaptic
-
Quote:
m4dmax
se ti da come risposta questo: cyttsp_i2c_probe: Successful registration cyttsp-i2c
Provato... va a capo senza uscire niente, è la prova che ho un synaptic? o deve uscire qualche altra stringa?
-
Quote:
androhack
Provato... va a capo senza uscire niente, è la prova che ho un synaptic? o deve uscire qualche altra stringa?
riavvia il telefono, e inserisci il comando il prima possibile. Se ti da "permission denied" scrivi "su" e poi il comando "dsmeg...etc"
-
Quote:
m4dmax
riavvia il telefono, e inserisci il comando il prima possibile. Se ti da "permission denied" scrivi "su" e poi il comando "dsmeg...etc"
ok fatto mi esce:
cyttsp-i2c: probe of 0-0024 failed with error
-
-
Quote:
m4dmax
cosa sarebbe questo simbolo? come lo inserisco? scusate l'ignoranaza..
-
Quote:
nstrange
cosa sarebbe questo simbolo? come lo inserisco? scusate l'ignoranaza..
Premi il tasto simboli in basso a sinistra della tastiera qwerty, poi premi alt o un tasto su cui appare 1/2 così ti dà gli altri simboli tra cui la sbarra verticale | !!!