Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuppo
cmq ho installato la v017, il bug del menù a tendina delle applicazioni che non torna su facilmente è ancora presente...
e poi non ho capito perchè sia il segnale wifi, che il il segnale di rete diventano verdi quando mi connetto...però non lo fa sempre...credo anche questo sia un bug
Questa cosa del cambio di colore l'ho notata anche io ma tutto funzionava a dovere e non mi ha allarmato. Io ho avuto problemi a livello di batteria, in neanche 20 ore di standby mi ha seccato il 100% di carica.
Non ho trovato soluzione e sono tornato alla froyo 0.23b, nonostante la Gingerdx v0.17 era davvero molto fluida.
Se qualcuno può aiutarmi, grazie
-
Ciao a tutti.
grazie alle passate ottime guide sono riuscito ad installare gingerdx 13...
Da molto profano
Cosa sono tutti questi aggiornamenti?
Quale è la migliore?
E' per mio Padre, mi servirebbe qualcosa con massima fluidità e durta batteri.
Ho notato che con la 13 conn sygic funzionante a volte si riavvia...
Grazie di tutto
ciao
-
ho trovato anche queste...cosa installo???
Guide To Roms Xperia X8 - xda-developers
Thanks
-
Quote:
PAKO96
A mio parere la più stabile è fluida e la froyobread 0.23 b . Poi ci sono ... GingerDX v017 quella che utilizzo attualmente, fluida e scattante; ... Mini Cm7 la utilizzavo fino a qualche giorno fà, anch'essa stabile.
-
Salve a tutti, vorrei un consiglio e qualche istruzione....
Uso da un po la floyo v. 0.25,ma vorrei aggiornarla alla v0. 30 o
v 0.23b...
1) Tra le 2 quale credete sia la migliore? Cerco soprattutto stabilità e velocità...
2) Se volessi cambiare rom es una gingerbread, quale mi consigliate?
Cmq il problema principale è che in quella attuale non ho partizionato la scheda sd, ma le applicazioni con link2sd me le ha comunque spostate...
3) Come faccio ad aggiornare/cambiare rom senza perdere le applicazioni???
Grazie
-
Ciao a tutti ! Avendo come rom la 2.1 originale, mi conviene aggiornare a gingerdx o gingercrutz ? Qual è la migliore rom ?
-
ma update-Timescape.GingerDX è solo per la 10 o anche per la 17?
ciao
-
con quale rom si ha la migliore durata della batteria?
-
Quote:
lollazzo
con quale rom si ha la migliore durata della batteria?
La migliore durata imho la sia ha con alcune rom basate su Froyo. Con le rom GB based ho notato un consumo leggermente superiore, anche se devo dire che dopo un mese di utilizzo di miniCM7 che ha un ottima gestione della batteria.
-
Quote:
m4dmax
La strada più semplice (se avete xRecovery): installate GingerDX v013 con xRecovery, al riavvio del terminare avrete sia CWM che xRecovery ;)
Strada semplice: usate x8toolbox, un programmino moooolto utile
Strada un po' meno semplice: fate tutto manualmente, su xda ci sono diverse guide.
Appena ho tempo finisco i video lasciati indietro, purtroppo esco la mattina alle 7 e rientro alle 21 quasi ogni giorno.
Scusate ma non ho mica capito... ho installato con xRecovery la v013, ma se riavvio e premo back entro nella solita xRecovery, non c'è traccia della CWM... COsa mi sfugge?