Visualizzazione stampabile
-
Problemi col Market!
ragazzi piccolo problema!
ieri sera girando su xda ho trovato una rom che non avevo ancora provato, la rom in questione è GingerXperia, basata sulla cm 7,
la rom è perfetta molto fluida in tutto, già applicati troviamo il modulo per il multi touch e l'overclock, però non è installato il market,
come devo fare???
Grazie in anticipo! rotfl
-
Ciao,
configura il tuo account di Google e dopo controlla fra le app, altrimenti scaricalo dal web.
Bye.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Costa
Ciao,
configura il tuo account di Google e dopo controlla fra le app, altrimenti scaricalo dal web.
Bye.
Quoto Costa: hai creato o ti sei loggato durante la pria installazione? Se non l'hai fatto ... attiva la connessione e poi riavvia. :)
Già che sono qui ... rotfl hai provato GingerDx? Se si trovi più fluida GingerDx o GingerXperia? Per ultimo ... GingerXperia monta la 2.3.7?
Grazie, attendo la risposta ... ;)
-
MarioXperia8: io ho installato la gingexperia ma con il market non ho avuto nessun problema.......
Lorylo: a mio parere, la gingerxperia è molto più fluida della gingerdx, e non monta la 2.3.7 ;)
-
mi sa che io ho installato una versione più nuova di ginger xperia xk ho la 2.3.7 e nn mi da il market, comunque ho provato tt le ginger dx dalla 13 alla 17 e gingerxperia per il momento sembrerebbe più fluida, piccolo punto a favore di ginger xperia tr a i vari moduli pre-installati troviamo anche l'overclock non presente in DX!
comunque ieri avevo urgenza di alcune app è avendo il restore di DX0.17 lo reinstallata quindi non so con precisione le potenzialità di gingerxperia!
al più presto la riinstallerò!