Ragazzi ho comprato l'x8 usato proprio Ieri d è il mio primo dispositivo Android
Sapete se c'è modo di sbloccarlo per mettere schede anche non 3 ???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho comprato l'x8 usato proprio Ieri d è il mio primo dispositivo Android
Sapete se c'è modo di sbloccarlo per mettere schede anche non 3 ???
si stà gia parlando di questo:https://www.androidiani.com/forum/mo...procedere.html , comunque cerca Omnius android single unlock e poi segui la discussione per sapere come procedere
Ragazzi qualcuno mi puo aiutare indirizzandomi con dei link, su come ottenere le root sull' x8...non ci capisco più niente...
Ciao fabiozlatan,
segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lla-2-1-a.html
Installa i driver, se non vuoi installare PC Companion (pesante e con qualche bug), installa SEUS, così puoi fare anche il ripristino in caso di blocco dello smartphone:
update_service_setup-2.11.12.5.exe - 4shared.com - online file sharing and storage - download - DJ ANGEL ORIGINAL DE LA CRUZ PEREZ
Se invece preferisci installare solo i driver:
Developer World - Download - Downloads - Devworld - Sony Ericsson
Bye.
Non riesco a rootare il mio telefono o forse non sono in grado....mi potete scrivere con la santa pazienza passo passo come posso fare e se??? è possibile aiutatemi anche con dei link visto che sono un pò impedito... Ne sto provando a fare di tutti i modi ma niente! Qualcuno mi ha dato dei link ma non mi portavano da nessuna parte...ho scaricato x10flashtool e ho connesso il mio telefono...dal mio pc ho cliccato root e mi si è istallato z4root automaticamente sul telefono... Poi mi chiede di aprire l'applicazione z4root del te schiacciare root....fatto questo il telefono avvia l'applicazione e carica infinitamente senza nessun risultato con scritta running exploit in order to obtain root access...ho sbagliato qualcosa?
segui il mio link di sopra, così avrai il root e anche xrecovery, è semplicissimo, io l'ho fatto per ben 3 volte ed è andato benissimo
ciao ragazzi, scusatemi nn ho ben letto tt la discussione ma io tramite un amico l'ho sbloccato, ha fatto un ponticello, ha cambiato l'imei e poi nn so cosa e adesso metto tutte le schede che voglio, lo sapevate gia?
Ciao,
cambiare l' IMEI è illegale e si incorre in un reato penale!
Bye.