Visualizzazione stampabile
-
Help.....
Ciao è 1 mese che ho questo bellissimo xperia x8.Questo telefono è davvero ottimo,visto che è il primo android che ho, volevo chiedervi se potete linkarmi oppure aiutarmi dando il vostro skype.Allora il telefono ha tutto originale dentro cioè cosi com e dall'acquisto..Non so proprio dove devo mettere le mani per mettere una rom custom come gingerdx etc..Help me
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyx8
Ciao è 1 mese che ho questo bellissimo xperia x8.Questo telefono è davvero ottimo,visto che è il primo android che ho, volevo chiedervi se potete linkarmi oppure aiutarmi dando il vostro skype.Allora il telefono ha tutto originale dentro cioè cosi com e dall'acquisto..Non so proprio dove devo mettere le mani per mettere una rom custom come gingerdx etc..Help me
come fai a conoscere ginger dx :-) comunque prima di tutto in ordine cronologgico devi fare ill root lo hai fatto???
dopo devi mettere una recovery lo hai fatto??
dopo la recovery scarrecare il kernel e la rom lo hai fatto???no?? maleeeeeeeeeeeeeee
-
Non ho fatto niente per ora non sono bravo,devo iniziare a fare il root
-
he maneggia l'inglese io andrei su sto sito qui XD superaffidabileeee.....XPERIA X8 Android Development - xda-developers
ma lo hai della 3 l'x8??
-
-
allora il rooot.....si fa cosi
inizia scarrecando questo file XD http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1294575920
1. Download modified "SuperOneClick".
2. Enable "USB Debug".
3. Connect phone to "PC" and select "Charge Phone".
4. Open "SuperOneClick" and select "Root".
5. Wait!
6. When it is done, reboot.
Now you have rooted Xperia X8 2.1 without flashing.
se capisci l'inglese capisci il root come si fa :-)
-
no l'inglese non lo capisco per niente...mi dai nome skype lo facciamo insieme daii??
-
Quote:
tonyx8
no l'inglese non lo capisco per niente...mi dai nome skype lo facciamo insieme daii??
dai scarreca il file intanto che inganni il tempo vai sul menu impostazioni, applicazioni,sviluppo e attivi il visto su debug usb ook???
dooopoconnetti il telefono tramite il cavetto usb al pc e selezioni carica telefono ok???
unzippi il file e apri superoneclic.exe o file eseguibile....sopra ci sobo dei quadratoni e clicchi su root ook???
aspetti
quando hai finito riavvia e dopo avrai il cell sbloccato.... XD
-
Mi dice waiting for device che cos è??
-
Quote:
tonyx8
Mi dice waiting for device che cos è??
aspetta il dispositivo....