Visualizzazione stampabile
-
Dov'è questo enginering menù ?
Forse scaricando questa app da google play ?? " MTK Engineering Mode"
Descrizione:
"This Application allow you to run Advanced Setup from Engineering Mode Menu of MTK phones, also called SERVICE MODE
It don't need your position like Mobileuncle tools..
it will work only on MediaTek based Phones..
Use the secret menu carefully..
if you don't know what you are doing... don't do it!! "
Forse ho trovato
da lì andare su "MTK settings" --> hardware testing ---> deep idle
poi modificare non so cosa !
Aspettiamo gli esperti .
C'è 'disable deep idle' ma io preferisco lasciare tutto com'è, mi piace il deep sleep, risparmia la batteria.
Ora è impostato su 'dormant mode'.
Almeno la batteria si ricarica in dormant mode? con filo attaccato alla corrente dico...
-
non serve scaricare alcuna App, basta usare questa nel telefono
*#*#3646633#*#*
-
e per tornare come prima che bisogna fare ?
-
Salve ragazzi, sono nuovo. Ho anche io il 77x di altroconsumo, ed ho letto che mettendo la custom ROM migliora parecchio. Vorrei capire bene quali sono i passaggi che devo fare, partendo da 0 perché non è nemmeno sbloccato, in poche parole non ci ho mai messo mani. Qualcuno sarebbe tanto gentile, e paziente, da spiegarmi come fare o da indicarmi una guida dettagliata?
Grazie anticipatamente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dpinu97
Salve ragazzi, sono nuovo. Ho anche io il 77x di altroconsumo, ed ho letto che mettendo la custom ROM migliora parecchio. Vorrei capire bene quali sono i passaggi che devo fare, partendo da 0 perché non è nemmeno sbloccato, in poche parole non ci ho mai messo mani. Qualcuno sarebbe tanto gentile, e paziente, da spiegarmi come fare o da indicarmi una guida dettagliata?
Grazie anticipatamente :)
c'è anche la pagina 1 sai? :unamused2: inizia da li, sia di questa sezione, sia la pagina 1 dell'altra sezione dedicata allo smartphone
Quote:
meow81
e per tornare come prima che bisogna fare ?
in che senso scusa? premi tasto "indietro" :laughing:
-
La app che ho indicato ha anche tante altre opzioni utili ! Sono delle impostazioni per l'hardware.
Girello71: per togliere il deep sleep bisogna usare questo codice *#*#3646633#*#* nel telefono hai detto, e per riavere il deep sleep che altro codice bisogna usare ??
-
@girello71
Puoi per favroe delle indicazioni dei vari step da fare nel menu Engineering?
-
Quote:
meow81
La app che ho indicato ha anche tante altre opzioni utili ! Sono delle impostazioni per l'hardware.
Girello71: per togliere il deep sleep bisogna usare questo codice *#*#3646633#*#* nel telefono hai detto, e per riavere il deep sleep che altro codice bisogna usare ??
non ho detto quello!!! leggi meglio!
il codice serve solo per entrare nell'engineering menu , senza la necessità di installare App per abilitarlo. Il deep sleep è in uno dei menù.
-
Non fai prima a usare l'app gratuita ? Ho visto che l'app ha degli "android settings" che danno delle informazioni, ho provato e col tuo numero non ci sono queste cose..
-
esiste una versione da flashare tramite recovery della rom "ROM Stock 21.10.2015 " ?