Visualizzazione stampabile
-
@cancer78
Nei primi post di questo thread modding c'è tutta la procedura.
Inclusa la ROM aggiornata (21.10.2015) e pulita con la recovery mod già inclusa.
-
allora prendo quella... vediamo se riesco a farlo.
Quindi flash direttamente con flashtool ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
cancer78
Nei primi post di questo thread modding c'è tutta la procedura.
Inclusa la ROM aggiornata (21.10.2015) e pulita con la recovery mod già inclusa.
ciao, scusa ma a me quella rom ha il boot di avvio infinito tipo 20 minuti e quando vado a flasharla con flashtool mi da errore
http://i68.tinypic.com/5bbwoy.jpg
-
Quote:
bovirus
@
Renzolino
Posta per favore semrpe la versione della tua ROM. Versione e data.
Leggi per favore il primo post con attenzione.
C'è una specifica guida all'uso di Falshtool.
Scarica da questo thread la ROM stock. E' gia rootata e con la recovery.
E seguire le relative istruzioni.
Il fatto che non si vedono probelmi non significa che le app malevoli non ci sono.
Quote:
bovirus
@jomerlino
L'uso di Kingoroot o altri programmi come indicato è secondo me assolutamente inutile perchè insieme al sofwtare possono essere installati malware e sofwtare inutili.
.
Come per tutti i teelfoni per cui esistte una recovery mod, non serve nessun sofwtare di root in quanto esistendo una recovery mod è possibile con quella installare SuperSU (e busybox)
@
Renzolino
hai fatto quanto indicato
Scaricare e scompattare il file zippato.
Per Windows 7 32bit - Fare clic destro sul file InstallDriver.exe -> Esegui come amministratore
Per Windows 7 64bit - Fare clic destro sul file InstallDrv64.exe -> Esegui come amministratore
Ho disabilitato la firma driver da prompt dei comandi come amministratore, ed eseguito il file eseguibile.Quando collego il telefono al pc non accade nulla.Come mai?Dove sbaglio?
-
@Renzolino
L'aggancio del preloader dura circa 4sec.
Collega il cellulare spento e senza batteria al PC dopo aver premuto DOWNLOAD in Flashtool.
Se non parte il flash lascia collegato il cellulare e inserisci la batteria.
@sgjk86
Io ho ripovato quella ROM e non mi da problemi.
Prova a flashare la sola recovery mod.
Copia sulla SD la ROM stock in formato recovery.
Avvia il telefono in recovery (POWER e VOL+) e installa la ROM in formato recovery.
-
Quote:
bovirus
@
Renzolino
L'aggancio del preloader dura circa 4sec.
Collega il cellulare spento e senza batteria al PC dopo aver premuto DOWNLOAD in Flashtool.
Se non parte il flash lascia collegato il cellulare e inserisci la batteria.
@
sgjk86
Io ho ripovato quella ROM e non mi da problemi.
Prova a flashare la sola recovery mod.
Copia sulla SD la ROM stock in formato recovery.
Avvia il telefono in recovery (POWER e VOL+) e installa la ROM in formato recovery.
In gestione periferiche risulta collegato come MT65xx Preloader.
Si aggancia e si sgancia continuamente.Ho provato a dargli manualmente i driver ma mi da errore...
-
Anche a voi con la ROM Exodus Android 5.1 quando tentate di installare un applicazione (nel mio caso da Amazon Underground) vi da "errore analisi pacchetto"? Se si come avete risolto?
-
Quote:
StrangeWorld1
Anche a voi con la ROM Exodus Android 5.1 quando tentate di installare un applicazione (nel mio caso da Amazon Underground) vi da "errore analisi pacchetto"? Se si come avete risolto?
Purtroppo la rom EXODUS ha dei problemi seri con il partizionamento della memoria, se vuoi farci qualcosa devi mettere obbligatoriamente una sd card esterna.
Ho cercato di parlare con Pedro Franco che ha eseguito il porting, sto aspettando dei dettagli da girare magari qui visto che non ho grande manualità nel modding di una rom ported.
-
Quote:
sgjk86
ATTENTO
Dovevi scegliere download only
Non firmware upgrade
Inoltre dovevi deselezionare il preloader (primo pacchetto) e gli ultimi due pacchetti (ma questi hanno minor importanza), per evitare brick.
Ora, forse il guaio è fatto ed hai perso anche gli IMEI ...
SPFT è un tool molto potente, ma va usato documentandosi e con cognizione di causa perché ... non perdona.
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Quote:
joemerlino
Purtroppo la rom EXODUS ha dei problemi seri con il partizionamento della memoria, se vuoi farci qualcosa devi mettere obbligatoriamente una sd card esterna.
Ho cercato di parlare con Pedro Franco che ha eseguito il porting, sto aspettando dei dettagli da girare magari qui visto che non ho grande manualità nel modding di una rom ported.
Capito, grazie per la risposta tempestiva ;)