Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Ieri è arrivato anche a me il carissimo smartphone. So che ci sono dei malware nel sistema: posso usarlo comunque tranquillamente o rischio qualcosa in termini di privacy degli account?
Inoltre vorrei comunque rimuoverli, anche se non causano danni: come potrei fare senza cambiare ROM?
Solo dopo aver fatto ciò voglio mettere una custom ROM con una custom recovery. Qual'è quella con cui questo smartphone funziona meglio? Quella Android 5.1-based funziona bene?
Inoltre mi potreste guidare su come si flashano la custom recovery e la ROM?
-
@TeofiloDesign
Per favore prima di postare leggi sempre i primi post.
-
@bovirus
Hai per caso trovato la rom EXODUS che hai moddato? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
TeofiloDesign
Per favore prima di postare leggi sempre i primi post.
Ho letto, e poichè non sono sicuro di aver capito ogni singolo passaggio della guida per flashare la ROM, e visto che nel post non ci sono le risposte alle altre mie due domande, vorrei sapere dove avrei sbagliato nel porre le mie domande. Serve che io vi dica la versione della ROM attualmente installata?
-
@TeofiloDesign
Leggi per favroe i primi post. Quando si posta andrebbero postati il maggior numero di dettagli possibili e come minimo la versione/data della ROM.
Relativamente alle tue domande, le risposte ci sono già e sono tutte nei primi poste e negli ultimi post.
Come rimuovere i malware, come flashare la ROM, etc è tutto scritto nei primi post.
Nei vari post è scritto che ad oggi la ROM che da meno problemi sembra essere la stock più recente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renzolino
Telefono superbo!L'unica cosa che non riesco proprio a far funzionare è il gps.Quando avvio il navigatore di Maps e poi clicco su "SI" quando mi chiede di attivare il gps, ritorna al punto di prima, senza mai avviare il navigatore.Qualcuno ha provato a navigare con questo smartphone?
GPS?!? e da quando ha il gps????
-
Ho fatto come hai detto tu e mi da questo errore:
i67 . tinypic.com/bdpl6w.jpg (Per vedere il link devi levare gli spazi).
-
@Zifro
Prova a
1 - Rinominare il fiel con un nome più coerto
2 - metterlo nella radice delal SD (non nella memroia inetrna del etlfono cartella Downlaod comeadesso)à
@adso
Quella dovrebbe essere il file della ROM stock in formato recovery che ho preso dal tuo post.
Ma da quanto vedo dallo screen, sembra la ROM ZenUI. Non la ROM stock.
Puoi per favore fare una verifica.
-
Il file della rom stock del mio post l'avevo provato e funzionava
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
@adso
Puoi verificare che corrisponda al link che ho postato nel primo post?
Perchè lo script di installazione come da screenshot parla di ROM ZENUi e non ROM stock.
Magari ho sbagliato io a postare la ROM stock in formato recovery.