L'hai postato?
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'hai postato?
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
@davide7890
Primo post aggiornato.
ROM - ROM Deco 77x Stock ROM | [Official] add the 05/01/2016 on Needrom
Ragazzi ma anche a voi ogni tanto la connessione si impalla e il telefono è irraggiungibile? Si può risolvere con qualche rom diversa?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Salve a tutti mi ritrovo questo smartphone Altroconsumo con il bootloader modificato, c'è un modo per ripristinare il bootloader originale?
@nexuser
Cosa intendi con bootloader modificato?
Appena accendo il telefono invece di spuntare il robottino che sta per decollare mi spunta un'altra immagine (NON è bootanimation) Non so come si chiama il bootloader perché non l'ho sbloccato io ma se può essere utile...
Qualcuno può fare il backup di bootimg.img dalla CWM e postarlo per favore? Cosi ripristino il bootloader originale
@nexuser
Il boot.img (kernel) dipedne della ROM. Non ne va be uno qualsiasi.
Nel primo post c'è la ROM stock in formato Flashtool.
Queste due ROM (1) e (2) sono uguali?
Sto cercando una ROM che pone fine a questi maledetti malware, lo usa mio padre e il cell è sempre pieno...
Ok proverò grazie, posso flashare la ROM (1) o (2)?
I programmi Meta 3G o SN Writer tool ripristinano l'IMEI senza avere un backup oppure devo farlo prima con qualche app particolare/segnarmi l'IMEI con un banale screenshot?
Dovrebbero essere sostanzialmente uguali. La diffetenza sta nel metodo di installazione. La 1 si installa con MTK Droid, la 2 via recovery. Per la 2, perciò, dovrai fare preventivamente il root ed installare la recovery custom. Per tutte e due non occorre la riscrittura degli IMEI. Ad ogni modo, Chamelephone ti fa riscrivire manualmente gli IMEI ( mi sembra richieda il root). Non ti serve nessun backup né uno screenshot. Puoi trovare gli IMEI sulla scatola dello smartphone
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
@nexuser
La differenza tra le ROM è indicata nel titolo in neretto per ciascuna ROM
La prima ROM è in formato Flashtool e richiede il flash con Flashtool.
La seconda ROM è in formato recovery e richiede la rpesenza di una recovery custom.
Per installare la recovery TWRP nons erve il root se la si flasha con Flashtool.