Visualizzazione stampabile
-
No non voglio rischiare.
Questo nova launcher è strano, a destra dell'icona di google c'era un'altra icona, ho premuto come per rinominarla o per vedere le proprietà ed è sparita dal desktop, non mi ricordo il nome.
Comunque ho provato che se vado su settings> apps > nova launcher > clear data e clear cache , poi quella icona torna... Ma si resetta tutte le impostazioni di nova launcher.
-
Quote:
Originariamente inviato da
meow81
No non voglio rischiare.
Questo nova launcher è strano, a destra dell'icona di google c'era un'altra icona, ho premuto come per rinominarla o per vedere le proprietà ed è sparita dal desktop, non mi ricordo il nome.
Comunque ho provato che se vado su settings> apps > nova launcher > clear data e clear cache , poi quella icona torna...
Puoi sempre provare a congelare Launcher3 prima di disinstallarlo...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Come si fa?
Non è che anche solo congelandolo poi non si riavvia piu' lo smartphone ?
-
Quote:
meow81
Come si fa?
Non è che anche solo congelandolo poi non si riavvia piu' lo smartphone ?
Con Rootunistaller. Se hai già installato Nova e stai usando questo come launcher predefinito, non dovrebbe creare problemi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ho combinato un guaio ho boccato il cellulare praticamente ho eseguito il root e ho cercato di installare direttamente la Philz recovery senza passare per la Calvin recovery
Nel riavvio il telefono non fa altro ch2 riavviarsi sul robottino riesco ad entrare nella stock recovery come lo recupero?
Una guida dettagliata per rimettere la rom originale?
Grazie
-
@niko1979
Non capsico csoa hai fatto e perchè.
Non c'è bisogno di installare la recovery Carliv per installare la recovery PhilZ.
La recovery si instalal con Falshtool (se non si ha il root) o con app tipo Rashr/Flashify (se si ha il root).
La guida dettagliata c'è ed è nei primi post. Link thread "Tool e driver Mediattek".
-
Aiutooooo....
qualcuno mi potrebbe aiutare ......ho flashato il telefono modello 772 ma qualcosa è andato storto e il cellulare non si avvia rimane sul boot con la scritta animata android.
Grazie mille
-
Quote:
masruss
Aiutooooo....
qualcuno mi potrebbe aiutare ......ho flashato il telefono modello 772 ma qualcosa è andato storto e il cellulare non si avvia rimane sul boot con la scritta animata android.
Grazie mille
Sei riuscito ad installare la recovery?. Se si premi il pulsante spegnimento e il volume su e dimmi se riesci ad entrarci
Inviato dal mio Deco 77x usando Androidiani App
-
Quote:
davide7890
Sei riuscito ad installare la recovery?. Se si premi il pulsante spegnimento e il volume su e dimmi se riesci ad entrarci
Inviato dal mio Deco 77x usando
Androidiani App
Si riesco ad accedere e mi appare
Philz Touch 6.57.9
Adesso cosa devo fare?
Grazie
-
Quote:
masruss
Quote:
davide7890
Inviato dal mio Deco 77x usando
Androidiani App
Si riesco ad accedere e mi appare
Philz Touch 6.57.9
Adesso cosa devo fare?
Grazie
Ti consiglio di installare una nuova rom visto che sei in bootloop https://mega.nz/#!wsMBwCxB!YSIOaQRU8...rL3Taje7SnPVug. Anche se non è quella sua e molto buona la uso da un mese e non mi ci trovo affatto male. (IL FILE SCARICATO DEVE ESSERE POSIZIONATO SULLA SCHEDA SD) .Fammi sapere se hai alti problemi e se non sai come installarla 😉
Inviato dal mio Deco 77x usando Androidiani App