Visualizzazione stampabile
-
io ho cambiato rom per cercare di risolvere il problema del deep sleep che interrompeva un pò tutti i processi anche quelli di sistema se lo schermo si spegneva,
a parte questo ho messo la 4.4.2 Reinvented ROM e ho notato apprezzabili incrementi di velocità e fluidità, sopratutto nella UI ,segno che le ottimizzazioni sono possibili,
a chiunque si voglia cimentare dico ok, se sapete farlo e se comunque avete letto con attenzione il 1° post di questo topic
ma non pensate che flashando una rom custom il cell cambi radicalmente, d'altronde l' HW è molto economico
-
@Matt85R quale delle Reinvented hai messo? Io ho problemi con il sensore di prossimità e l'hotspot tramite wifi non funziona. Puoi verificare queste due cose?
-
@przpbimbo
Rom Stock? Build versione 20.10.2015?
Quale problema hai al sensore di prossimità?
-
No no mi riferivo anche io alla Reinvented. La rom stock per il mio uso è veramente penoso comparto telefonico e rubrica con in uso due sim è lentissimo. Ho provato la Reinvented non ricordo quale tra le due versioni proposte e la parte telefonica é migliorata di molto, tuttavia ho i due problemi sopra indicati.
Il sensore non funziona proprio con la Reinvented rom.
-
guarda appena ho occasione provo le 2 cose che mi hai segnalato ,ho messo quella reinvented semplice non quella con scritto stock based, anche se non so le differenze !
il cell non lo uso io e chi lo usa ne fa un uso molto base, appena so qualcosa riscrivo qui :)
-
salve a tutti ho ricevuto da qualche giorno il cellulare ,ma non riesco a trovare una rom castom stabile che funzioni ne ho provate alcune tutte su base 4.4 KK ma ho avuto spesso problema sulle sim non riesco a chiamare o ricevere ora ho messo la ReInvented_DECO77x_STOCKBASED.zip che finalmente mi fa telefonare con entrambe le sim, ma non riesco a configurare il mio accaunt play store
mi aiutate? mi indichereste una castom rom stabile?
grazie
-
@niko1979
Servono per favroe i dettagli.
Con la ROM originale telefonavi? Perchè hai cambiato ROM?
Hai controllato di avere gli IMEI a posto?
Cosa significa nel dettaglio (quali operazioni fai con quale risultato) non riesci a impostare Play Stroe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
niko1979
Servono per favroe i dettagli.
Con la ROM originale telefonavi? Perchè hai cambiato ROM?
Hai controllato di avere gli IMEI a posto?
Cosa significa nel dettaglio (quali operazioni fai con quale risultato) non riesci a impostare Play Stroe?
adesso ho questa rom ho messo la ReInvented_DECO77x_STOCKBASED
non riesco a configurare play store
come controllo se ho imei giusti? anche se credo di averli tra le rom che ho provato ho evitato la exodus
-
@niko1979
Per gli IEMI digita nel teelfono *#06#
Puoi per favore indicare come configurai il play Store e che cosa non va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
niko1979
Per gli IEMI digita nel teelfono *#06#
Puoi per favore indicare come configurai il play Store e che cosa non va?
gli iemi delle due sim ci sono
quando cerco di configurare playstore mi dice che si è verificato un problema durante la comunicazione con il server di provare più tardi
ma da internet entro quindi credo che sia l'applicazione che non va