Hai disinstallato le app citate da me con titanium backup manager? Se si prova a disinstallare anche Google support sync
Inviato dal mio Deco 77x usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai disinstallato le app citate da me con titanium backup manager? Se si prova a disinstallare anche Google support sync
ROM Stock Android 4.4.2 21.10.2015 Stock mod - formato Falshtool - Consigliata!!
Si.
Ma quello è il servizio di sincronizzazione di Google. Se si toglie poi non mi importa più la rubrica che ho su Gmail.
Si è vero non è quella non sapevo il nome preciso di un app che ho disinstallato e mi ricordavo solo Google. Se vuoi ti propongo una rom con cui sto usando da un paio di mesi e non mi ci trovo affatto male anche con la batteria, ovviamente non installando app ma usando app che si possono usare anche con il browser (Opera Mini) e impostandolo sulla home page. La rom è basata sul porting di Samsung a3 (2016) e disinstallando le app postate precendamente postate da me pubblicità non compaiono se vuoi provarla ti posto il link, infondo provare non costa nulla: https://mega.nz/#!wsMBwCxB!YSIOaQRU8...rL3Taje7SnPVug
[QUOTE=davide7890;7600604]Si è vero non è quella non sapevo il nome preciso di un app che ho disinstallato e mi ricordavo solo Google. Se vuoi ti propongo una rom con cui sto usando da un paio di mesi e non mi ci trovo affatto male anche con la batteria, ovviamente non installando app ma usando app che si possono usare anche con il browser (Opera Mini) e impostandolo sulla home page. La rom è basata sul porting di Samsung a3 (2016) e disinstallando le app postate precendamente postate da me pubblicità non compaiono se vuoi provarla ti posto il link, infondo provare non costa nulla: https://mega.nz/#!wsMBwCxB!YSIOaQRU8...rL3Taje7SnPVug
PS: Non sono presente app di Samsung ma solamente il PLAYSTORE,
Scusate potete eliminare i miei post precedenti ho fatti modifica ma me ne crea di più
Ah si è il clone della rom di un nostro utente senza app Google e Samsung aggiunti, mi sembra l'avevo provata.
[QUOTE=davide7890;7600609]
Non ti far fregare del boot iniziale si è vero fa schifo ma lo vedete sienno un paio di volte,
A chi può interessare al seguente link potete trovare un bootlogo da me modificato sulla base di quello di pedro con scritte in italiano e logo iniziale cambiato con uno più neutro
Bootlogo
ZIP flashabile da recobery philz
Mi indichereste quali driver devo scaricare per fare il tethering USB tra questo smartphone e il PC?
Il link alla relativa sezione in prima pagina ne riporta un sacco e ci ho capito ben poco...