up!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Non saprei risponderti in modo dettagliato e non avendo questo tipo problema, ti posso solo dire di cambiare rom e metterne sempre una su kitkat
Inviato dal mio Deco 77x usando Androidiani App
Qualcuno per caso ha un backup della NVRAM di MTK Droid Tool? Per favore potrebbe mandarlo chi ce l'ha? Grazie
ho messo apposto 2 dispostivi... ho piallato tutto e messo la rom stock depurata.
ma noto, però, che ogni tanto mi installa app in automatico.... non richieste... mi sapete cosa posso andare a guardare per evitare questo problema?
ho deselezionato "installa da origini sconosciute"... poi staremo a vedere!
Ho risolto tutto e spiegato nel mio post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7629619
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Ciao, ho lo smartphone di altroconsumo con rom stock e senza root. Volevo vedere di mettere la "ROM Stock Android 4.4.2 21.10.2015 Stock mod - formato Falshtool" dato che, leggendo i vari post, è quella che consigliate; ho bisogno di un chiarimento su quello che devo fare.
Se non ho capito male dato che non ho il root a me serve scaricare solo la rom ""ROM Stock Android 4.4.2 21.10.2015 Stock mod - formato Falshtool" e il programma "Falshtool". Tutto il resto non importa, giusto?
@Stewie03
Per flashare una ROM non serve il root. Servono anche i driver USB preloader.
I dettagli sono nei primi post. Leggi per favore la sezione Come flashare una ROM con Flashtool.
ma nel punto dove dice di Selezionare i moduli BOOT/RECOVERY/SYSTEM e il modo DOWNLOAD ONLY
su falsh tool le spunte sono su preloader, mbr, ebr1, uboot,bootimg, rcovery, sec_ro, logo, android, cache
invece l unica voce non spuntata è usrdata
va bene così o devo togliere alcune spunte?
ma nell'sd non ci devo mettere nulla, quindi la posso anche togliere?
@Stewie03
C'è un'errore in un nome file dello ZIP.
Per evitare l'attesa del riupload della ROM rinomina il file userdata.img in data.img.
carica lo scatter. Deflagga PRELOADER e SEC_RO. Flasha.
@bovirus
ho fatto come hai detto ma non ha fatto nulla, cioè flashtools mi ha dato la spunta verde però quando ho acceso il telefono la rom è sempre quela stock con il malware e la recovery è ancora quella stock. Cosa posso aver sbagliato?