Visualizzazione stampabile
-
un backup fatto da recovery o un nandroid backup non può essere flashato con con flashtool perchè il formato è diverso...forse c'è qualche modo per ricreare la stock (in formato img compatibile con flashtool) a partire da android installato (per altri telefoni c'è ma non sono esperto di cpu mediatek, qui sarà diverso)
grazie a tutti comunque per le risposte e l'aiuto, prima o poi scopriremo l'arcano O:)
e comunque si neanche io riesco ad andare in recovery, non ci riuscivo neanche prima di fare danno in realtà
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukamic
io non sono un esperto però penso che un nandroid backup si usi con la recovery, ma non riusciamo neanche ad entrarci (almeno io)..
Purtroppo io ormai la recovery l'ho flashata e ho fatto il backup in quel modo, se mi consigli un altro metodo per fare il backup che può esservi utile lo rifaccio
-
Quote:
Dani900
Purtroppo io ormai la recovery l'ho flashata e ho fatto il backup in quel modo, se mi consigli un altro metodo per fare il backup che può esservi utile lo rifaccio
posta comunque il backup così confronto i file con un backup che ho del modello 770 (credo) almeno vediamo se c'è differenza :)
-
Quote:
Dani900
se non ho cpt male così: androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/337958-guida-mtk65xx-come-creare-un-backup-completo-del-firmware-con-mtkdroidtools.html
-
Ok, intanto sto caricando su mega quello fatto con la recovery, ora provo a fare anche l'altro
EDIT: Non riesco a trovare il link al download, quello sulla pagina di androidiani non va e se vado su XDA trovo le varie versioni ma non il link al download, lo mettete direttamente qui se sapete dove trovarlo?
-
Quote:
lukamic
se non ho cpt male così: androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/337958-guida-mtk65xx-come-creare-un-backup-completo-del-firmware-con-mtkdroidtools.html
ok allora appena ho un attimo e ho tutto ci provo
-
Quote:
Dani900
Ok, intanto sto caricando su mega quello fatto con la recovery, ora provo a fare anche l'altro
EDIT: Non riesco a trovare il link al download, quello sulla pagina di androidiani non va e se vado su XDA trovo le varie versioni ma non il link al download, lo mettete direttamente qui se sapete dove trovarlo?
prova questo: mediafire.com/download/w55w2j3l18nt1ws/Mtk_Droid_Tool_v2.5.3.rar password: androidmtk.com
-
Quote:
lukamic
prova questo: mediafire.com/download/w55w2j3l18nt1ws/Mtk_Droid_Tool_v2.5.3.rar password: androidmtk.com
Mtk tools l'ho installato, ma sto avendo problemi con l'installazione dei driver
Mi da l'errore: l'hash per il file non è disponibile nel file catalogo specificato. il file è probabilmente danneggiato o manomesso
Premetto che ho scaricato i driver da più fonti ma mi da sempre lo stesso problema
-
Quote:
Dani900
Mtk tools l'ho installato, ma sto avendo problemi con l'installazione dei driver
che versione di windows hai?
-
Quote:
lukamic
che versione di windows hai?
10, ho editato il post sopra mettendo l'esatto errore che mi da
Ragazzi i file in ogni caso mi sa che ve li caricherò domani, l'upload su mega sta andando a 28.5 KB/s :unamused: