Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
Ragazzi dopo aver risolto un po' di problemi tra driver ed errori vari, finalmente il backup sta andando!! appena è finito lo carico su mega e metto qui il link, spero possa essere utile per risolvere i vostri problemi! :)
EDIT: Ecco il link:
https://mega.nz/#!4ZFAlCpB
Fatemi sapere se va bene!
EDIT 2: Nonostante io abbia messo "link senza chiave", all'apertura la chiede, per cui eccola: !Z0R5iqCnof67DSuKr4F6FyK3Om23BSziDyvFH42WWhE
lo sto scaricando vedremo se funge per ora ho poche speranze se anche questo non funge è quasi sicuramente un problema di hardware e proverò a smontarlo e pulire il connettore
EDIT: Provato ma non funge pero ho notato anche che il cell si sconnette e riconette di continuo ( da gestione dispositivi) reinstallo i driver e riprovo
EDIT 2: Non c'è più bisogno di provare neanche si accende più XD
EDIT 3: Promemoria fare sempre backup anche se probabilmente e l hardware visto che neanche si accende
-
Testato anche io ragazzi il backup di Dani900! Flash andato a buon fine, ma schermo sempre bianco! Niente da fare...
-
Per chi ha una ROm del nuovo tipo per favroe non falshate ile ROM presenti nei primi post.,
Prima va fatto un backup della ROM originale.
Posso aiutare chi ha una di queste ROM via Teamviewer a fare un backup.
-
Adesso servirebbe a me un aiuto, ho flashato la ROM Mokee di Pedro Franco, il flash è andato a buon fine, quello che proprio non ne vuole sapere è il flash delle gapps, ho provato sia la versione pico che quella nano, ma non ne vogliono sapere di flasharsi, se riavvio il telefono la ROM funziona regolarmente, ma senza le Gapps il telefono è inutile, il problema secondo me è nella recovery, mi trovo veramente male con questa, ne sapete altre che funzionano? magari una bella twrp
-
@Dani900
Servono per favore i dettagli.
Quale recovery hai usato (PHilZ o Carliv)? Nel primo post ce ne sono due. Puoi provare l'altra.
Da quale link hai preso le gapps? Sono compatibili con la versione della ROM?
:
-
Quote:
Dani900
Adesso servirebbe a me un aiuto, ho flashato la ROM Mokee di Pedro Franco, il flash è andato a buon fine, quello che proprio non ne vuole sapere è il flash delle gapps, ho provato sia la versione pico che quella nano, ma non ne vogliono sapere di flasharsi, se riavvio il telefono la ROM funziona regolarmente, ma senza le Gapps il telefono è inutile, il problema secondo me è nella recovery, mi trovo veramente male con questa, ne sapete altre che funzionano? magari una bella twrp
potresti provare con il Google Installer in alternativa ---> DepositFiles
Comunque oggi ho provato a smontare il telefono, pulire il connettore... Ma nulla.. Il problema è sicuramente lato SW!
-
Quote:
PePPeN20
potresti provare con il Google Installer in alternativa --->
DepositFiles
Comunque oggi ho provato a smontare il telefono, pulire il connettore... Ma nulla.. Il problema è sicuramente lato SW!
Grazie mille!! ma installandole in questo modo se io poi faccio un ripristino le app non ci saranno più giusto?
EDIT: Niente da fare, usando questa tecnica il google play service non si installa e senza quello non funziona nulla
-
Quote:
Dani900
Grazie mille!! ma installandole in questo modo se io poi faccio un ripristino le app non ci saranno più giusto?
EDIT: Niente da fare, usando questa tecnica il google play service non si installa e senza quello non funziona nulla
Penso proprio di no...
-
Quote:
PePPeN20
Penso proprio di no...
Sono riuscito a flasharle mettendo ROM e Gapps su una memory card invece che sulla memoria interna
-
salve ragazzi, ho installato la Galaxy A3, solo che non riesco a portare le app sulla SD! mi dice sempre "memoria piena".
Come faccio? da "memoria" ho selezionato la SD come memoria principale, ma non cambia niente.