Visualizzazione stampabile
-
@overweb ti ho mandato un pm. Controlla di aver selezionato correttamente e che non ci siano messaggi di errore durante il procedimento. Anche a me non si accendeva, però era la batteria scarica.
@bovirus Ho solo riportato i 2 metodi che avevo trovato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droiux
@
overweb ti ho mandato un pm.
Controlla di aver selezionato correttamente e che non ci siano messaggi di errore durante il procedimento. Anche a me non si accendeva, però era la batteria scarica.
ho visto il messaggio ti ringrazio prima faccio ricaricare bene la batteria e poi provo
grazie
-
Quote:
Droiux
@
overweb ti ho mandato un pm.
Controlla di aver selezionato correttamente e che non ci siano messaggi di errore durante il procedimento. Anche a me non si accendeva, però era la batteria scarica.
nulla morto completamente andato, sinceramente per quanto l'ho pagato speravo mi durasse di più
-
Ho seguito questa guida:
Quote:
bovirus
...
Ma i malware sono rimasti... e ho notato che non è stata nemmeno cambiata la recovery... come mai?
-
@GarviD
Per rendere più agevole la lettura per favore non quotare un thread così lungo.
Se vuoi fare riferimento metti un link al thread.
Posta solo cosa hai fatto nel dettaglio.
-
Quote eliminati...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bovirus
@
GarviD
Per rendere più agevole la lettura per favore non quotare un thread così lungo.
Se vuoi fare riferimento metti un link al thread.
Posta solo cosa hai fatto nel dettaglio.
- Ho scaricato, estratto e installato i driver (MTK65xx_Driver_Auto_Installer_5.1524_Windows8_Win dows10.zip), disabilitando anche la firma digitale dato che ho Windows 10
- Ho scaricato ed estratto il Flash Tool (SP_Flash_Tool_5.1636.00.000_Windows.zip)
- Ho scaricato ed estratto la ROM Deco_77x_MT6572_ROM_4.4.2_Stock_20151021_mod.zip
- Ho eseguito flash_tool.exe
- Ho caricato lo scatter
- Ho selezionato i moduli BOOT/RECOVERY/SYSTEM e il modo DOWNLOAD ONLY
- Ho premuto il pulsante Download
- Ho collegato il telefono senza batteria al PC
- Ho aspettato che completasse tutte le operazioni e comparisse la finestrella con la spunta, quindi ho scollegato il telefono reinserito la batteria e avviato... però le notifiche malevole sono rimaste
Allora ho rieseguito la guida però selezionado anche USERDATA oltre a BOOT/RECOVERY/SYSTEM, ma dopo qualche giorno ecco riapparire le notifiche malevole... Ho sbagliato qualcosa?
-
@GarviD
Il launcher stock è infettato ma non è possibile rimuoverlo.
Installa un altro Launcher (NovaLauncher o ZenUI) e disabilita/congela il launcher stock.
-
Quote:
bovirus
@
GarviD
Il launcher stock è infettato ma non è possibile rimuoverlo.
Installa un altro Launcher (NovaLauncher o ZenUI) e disabilita/congela il launcher stock.
Non me lo fa disattivare il launcher stock...
-
Quote:
GarviD
Non me lo fa disattivare il launcher stock...
Probabilmente ti toccherà rootare il telefono e disinstallarlo dopo aver scelto un launcher alternativo, se ti piace quello del cellulare c'è la versione senza malaware su f-droid (mi pare si chiami launcher3).
P.s. da quanto ti è arrivato il telefono? può essere che siamo così in pochi sfigati con il display diverso?