Visualizzazione stampabile
-
@brainvisione
Secondo me avere un filmato dove si deve vedere tutto il vedeo e copiarsi manualmnete i link non mi sembra il massimmo della comodità.
A mio parer un elenco dei link sarebbe stato più comdoo.
Nel primo post è stata pubblicata la procedura per la creazione del backup della ROM originale del telefono.
Backup della ROM originale da fare SEMPRE PRIMA di qualsiasi modifica al telefono.
-
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto flash di una rom con successo nel Deco 77X-772 con queste specifiche: Hardware Version Y729_MB_V3 Software Version Y729.JH.77X.OV.V1.0.20150911
Se si vorrei sapere quale rom ha usato. Io ho ancora lo smartphone inutilizzabile, dopo un flash (sp flashtool) di una rom (Deco_77x_MT6572_ROM_4.4.2_Stock_20151021_mod), con schermata bianca e dove non è possibile entrare in recovery mode. Sono bene accetti link a roms compatibili e flashabili con sp flashtool. Grazie a tutti anticipatamente.
-
@Lucrezia28
Hai provato entrambe le ROM stock dei primi post (13.10.29015 e 21.10.2015)?
Vedo se riesco a recuperare un backup della ROM stock (non mod) dell'11.09.2015.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Lucrezia28
Vedo se riesco a recuperare un backup della ROM stock (non mod) dell'11.09.2015.
Si le ho provate tutte e due. Sarebbe un dritta se riuscissi a trovarla, forse con quella riuscirei a risolvere. :D Grazie
-
Quote:
Lucrezia28
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto flash di una rom con successo nel Deco 77X-772 con queste specifiche: Hardware Version Y729_MB_V3 Software Version Y729.JH.77X.OV.V1.0.20150911
Se si vorrei sapere quale rom ha usato. Io ho ancora lo smartphone inutilizzabile, dopo un flash (sp flashtool) di una rom (Deco_77x_MT6572_ROM_4.4.2_Stock_20151021_mod), con schermata bianca e dove non è possibile entrare in recovery mode. Sono bene accetti link a roms compatibili e flashabili con sp flashtool. Grazie a tutti anticipatamente.
Quote:
bovirus
@
Lucrezia28
Io ce l'ho di sicuro, anzii ne ho più di uno, fatti con vari tool. Devo controllare le specifiche ma con la data ci siamo, anche il mio era 11 settembre. Io ho un modello 771 (il rosso).
Se bovirus non la trova posso upparla io su MediaFire.
Ci aggiorniamo domani, ciao [emoji106]
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
brainvision siiiiii, non ce la faccio più 11 giorni con il telefono fuori uso:angry:. Appena riesci ad upparmi una rom flashtool, la provo subito. Purtroppo da recovery mi è impossibile. Aspetto notizie!
-
quando uso:
fastboot flash recovery recovery.img
ottengo
FAILED (remote:
partition 'recovery' not support flash)
c'è rimedio?
-
@fromni
Per favorei dettagli.
Versione data ROM attuale?
Rootata o no?
Hai fatto un backup della ROM originale? Prima di afer qualsiasi modifica fai un backup delal ROM originale.
-
Quote:
Lucrezia28
Si le ho provate tutte e due. Sarebbe un dritta se riuscissi a trovarla, forse con quella riuscirei a risolvere. :D Grazie
ragazzi ma davvero non c'è soluzione a questo problema della schermata bianca? non se ne capisce l'origine? non è mai capitato in nessun altro telefono di qualsiasi altra marca?
-
Quote:
bovirus
Versione data ROM attuale?
Rom originale 770.
no, ma provato anche con root
Quote:
Hai fatto un backup della ROM originale?
no
Ho sostituita la recovery col flash tool e il file scatter. Dopo ho provato anche con Flashify rootato.
Quando entro in recovery, per un attimo lo schermo diventa tutto bianco e poi continua col boot normale che funziona.