Visualizzazione stampabile
-
una domanda per @bovirus:
visto che noi non possiamo accedere a recovery, ma il telefono funziona alla perfezione (da testare a fondo, imei a parte), in teoria si potrebbero fare i backup flashtool delle varie rom (ad esempio mi piacerebbe provare la nougat 7 del portoghese) e noi potremmo installarla mixandola ai file che ha gentilmente fornito fromni, corretto?
per la cronaca, io ho caricato la rom stock moddata del primo post (recovery ovviamente non funzionante), caricato lo scatter in flashtool e selezionato manualmente i file forniti da fromni: preloader.bin, EBR, MBR, boot.img e uboot.bin ...il cellulare è rinato
-
Quote:
Originariamente inviato da
fromni
solo icona blu.
posso fare ora la gialla? a che serve?
lo scatter proprio originale l'ho cancellato però avevo fatto un confronto con quello che funziona ed era identico.
53%
Quote:
fromni
Ho fatto "clic sulla seconda icona in alto a sinistra (freccia gialla = dividi preloader)" ma non succede niente.
73%
Quote:
fromni
ah ecco. nella guida dice prima di rinominare preloader.bin.original e poi il bottone giallo.
Invece invertendo la seguenza ottengo MTKDroidTools_Compability.
77%
Quote:
fromni
100%
inviato link al teorico e al pragmatico ;)
Da regolamento non sono permessi post consecutivi...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
chiedo scusa non ne ero consapevole e nel flusso della discussione l'ho fatto senza malizia.
-
La ROM di @fromni ha funzionato il Telefono è resuscitato GRAZIE!!!!!! :laughing:
-
Quote:
ferostyle
preloader.bin
Hai usato il preloader.bin originale della rom o il modificato dello splitter?
Quote:
Lucrezia28
La ROM di @
fromni ha funzionato il Telefono è resuscitato GRAZIE!!!!!! :laughing:
anche tu hai usato solo i file indicati da ferostyle o tutti file scaricati?
Hai controllato gli IMEI?
Si sono modificati e li hai ripristinati?
-
Per farvore Fromni, potresti inviarli anche a me? te ne sarei tanto grata!!!
-
ripristinate gli IMEI tramite l'APK fornito da bovirus nel primo post, credo si chiami "CHAMELEPHONE" o qualcosa del genere, è facilissimo da usare
-
Quote:
ferostyle
ripristinate gli IMEI tramite l'APK fornito da bovirus nel primo post, credo si chiami "CHAMELEPHONE" o qualcosa del genere, è facilissimo da usare
Ok, però prima vorrei che qualcuno di voi mi aiutasse passandomi il backup!!! Altrimenti il mio tel sta sempre ko!!! :D
-
Hai il link nei messaggi.
-
mandate anche a me i file??