Visualizzazione stampabile
-
fronmi, se posso consigliarti, sennò non avrai pace perché ti chiederanno sempre più persone, avendo praticamente risolto il problema a tutti, e credo che tutti quelli che verranno nei prossimi mesi avranno questa revision nuova....secondo me ti conviene postare solo i 5 file che servono, poi sarà cura di Bovirus, se vuole, creare un pacchetto ROM completo per chi lo cerca e lo posterà in prima pagina
-
Se possibile avrei bisogno di quei file. Grazie comunque per aver fatto il back-up e per averli caricati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fromni
Hai usato il preloader.bin originale della rom o il modificato dello splitter?
anche tu hai usato solo i file indicati da ferostyle o tutti file scaricati?
Hai controllato gli IMEI?
Si sono modificati e li hai ripristinati?
Ho seguito le indicazioni di ferostyle. L'IMEI era cambiato così ho messo il mio. L'unica cosa che non va è la recovery. Ora proverò ad installarne un'altra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucrezia28
Ho seguito le indicazioni di ferostyle. L'IMEI era cambiato così ho messo il mio. L'unica cosa che non va è la recovery. Ora proverò ad installarne un'altra.
nessuna recovery andrà, bisogna avere la stock (che non ha nessuno a quanto pare) e poi patcharla
-
Per chiunque riceva un teelfono nuovo con kernel 2016
Prima di fare qualsiasi modifica al telefono fare un backup della ROM originale seguiendo le indicazioni dei primi post.
@Lucrezia28
Prova flashare il file contenuto nell'archivio . Include
- scatter per flashtool
- boot.img sbloccato
- recovery PhilZ con kernel 2016
Flasha con falshtool in modalità DOWNLOAD ONLY
https://mega.nz/#!KQADAKAI!DQQVT9JCn..._gJPNdAL3V-eh8
Nota; questi file servono ESCLUSIVAMENTE per chi ha una ROM con kernel 2016.
-
@bovirus sei un GRANDE!!!!!! Ha funzionato :huhu: Questo si che è un buongiorno! GRAZIE
-
È resuscitato anche il mio, ancora non ci credo grazie ragazzi!!!!:):huhu:
-
I file postati sopra da @bovirus sono gli stessi forniti da @fromni ?
-
no, ma ti conviene pazientare per avere il prossimo lavoro ultimato.
-
sto creando un backup della rom con root, recovery e nova launcher senza i malware.. ma mi sono accorto che nell'elenco delle reti wifi oltre alle reti spunta questo: "nvram warning: err = 0x10"