@niko1979
Per elò richeiste in emrito alla ROM Galaxy A3 per favore posta nel thread dedicato.
Qui puoi scaricare e provare la ROM stock.
Visualizzazione stampabile
@niko1979
Per elò richeiste in emrito alla ROM Galaxy A3 per favore posta nel thread dedicato.
Qui puoi scaricare e provare la ROM stock.
Ciao! Anch'io ho fatto resuscitare il 772 con questa ROM, ma gli IMEI non sono corretti. Vi torna? forse è dovuto a tutti i vari tentativi di "format all + download" fatti con altre ROM....
Come posso fare per re-inserire gli IMEI corretti?
Grazie! e Grazie soprattutto a Lucrezia28 per la ROM condivisa!
In prima pagina trovi l'app Chamelephone apk (riscrittura IMEI) devi inserire quelli che trovi sullo scatolo.
Provate anche l'app Seeder
edit
2 Rom KitKat per 770 con cui mi sono trovato bene
Rom LG + Gapps
Agaetis Byrjun ROMv1 by alexandre Gapps incluse
Extra (se serve) by Pedro_Franco
- Fix Audio
"para corrigir problema de som nas Rom's em que o som dá pela coluna traseira e não pelo speaker frontal! .
Basta flashar pela recovery e depois fazer Wipe dalvik cache e dar reboot. .
Serve para todas as roms que tenham esse problema - miui, cm, Lg, samsung...."
- App Dolby audio (non usare con fix audio)
- Fix_Hotspot_Deco77X_V4 (per alcune rom lollipop)
- UnBrick Deco 77X
"INSTRUÇOES:
.
Descompactar o flash tool e o unbrick.
Abrir o flash tool, escolher o scatter file da paste do unbrick.
Ligar o tlm ao pc SEM A BATERIA COLOCADA
Carregar em download e assim que a barra a vermelho aparecer colocar a bateria no tlm e esperar que o programa comece a flashar o firmware.
Vai aparecer uma barra a amarelo e quando atingir o 100% vai surgir um popup com um visto a verde, nessa altura ja se pode desligar o tlm do pc e ligar o telemovel.
.
Caso a barra vermelha nao apareça apos carregar em download mete a bateria na mesma que as vezes ao colocar a bateria o programa inicia o processo."
allora per risolvere problema memoria SD interna in installata tramite Flashtool ho installato Deco_77x_MT6572_ROM_4.4.2_Stock_20151021_mod lasciando la recovery e i data tutto andato a buon fine, ma non riesco sempre a installare la memoria SD neanche entrando da recovery ricevo sempre errore? come risolvo? installo tutto da capo?
Fix per le ROM Kitkat per il Deco con kernel 2016 (guardate il primo post per verificare il vostro)
Flashare la custom ROM, poi le gapps se le volete e poi questo zip da recovery e riavviate:
https://mega.nz/#!3coiXaQb!tJ4RPKXHc...GVQ1lMAn3zEBgQ
ROM stock per il Deco con kernel 2016 da flashare con SPflash tools (utile per ripristinare se avete la schermata bianca):
https://mega.nz/#!QxExSTRK!H3gaci6Bo...yRSz2NTcbeWitY
Fix per la ROM Exodus per il Deco con kernel 2016, da testare con le altre ROM Lollipop
Flashare la custom ROM, poi le gapps se le volete e poi questo zip da recovery e riavviate:
https://mega.nz/#!qcp03K5b!Anwo5DugN...5_XFAS-TW0xTyk
@Droiux @gabrieletb01
Essendo un thread in Italiano, sarebbe asuspicabile secondo me avere delle indicazioni in Italiano.
Ragazzi AIUTO! Ho un problema. Ho seguito questa guida https://www.youtube.com/watch?v=e7EHgoCx9uo per moddare il telefono. Tutto bene fino al riavvio della recovery modificata dopo l'installazione della rom. È successo che dopo la prima schermata il cell si è riavviato in recovery. E continuava a darmi sempre la recovery ad ogni riavvio. Poi ho fatto una serie di wipe fin ed ora ho il triagolino rosso ad ogni tentativo di flashare la mod da recovery custom. Non so che fare ho provato a flashare anche la rom stock ma ho sempre il triangolo.
Può essere anche un problema della micro sd?
E poi come posso flashare la rom stock, se ora ogni volta che accendo il cell mi ritrovo la recovery custom e non so come andare avanti?
@dre88nexus
Quella guida contiene secondo una serie di errori palesi.
Se hai la recovery mod (PhilZ) per il root non serve un programma di root (che rischia anche di infettare il telefono).
Per il root con la recovery mod basta installare gli ZIP di SuperSU e busybox.
Per flashare la recovery mod non serve il root.
Credo che se vuoi un supporto su quella guida secondo me devi postare in quella pagina di Youtube.
Del telefono esistono due versioni harwdare che usano software tra loro non compatibili.
Leggi con attenzione i primi post.
Trovi le ROM stock sia per la versione con kernel 2015 che quella con kernel 2016.
Non avendo verificato (come è indicato chiaramente nei primi post di questo thread) quale ROM originale avevi devi provare le due ROM stock disponibili.
Ciao grazie per la risposta. Ti spiego attualmente in che situazione mi trovo perché non so che fare anche se anni fa ero molto pratico di modding (avendo un nexus 4).
Ho il telefono che da spento se lo accendi rimane con la schermata della rom custom. Se vai in recovery (la custom) ogni azione che tento di fare mi da il triangolino rosso. Quando vado a fare gli wipe e ad flashare la rom (la stock che ho scaricato dal primo post) ho sempre "installation failed" "e: footer ecc.".
Come devo procedere?
@dre88nexus
da quella sitauzioen della recovery secondo me non ne esci più.
Devi provare a flashare con Falshtool la ROM stock kernel 2015 mod
Una volta falshata se accendendo il teelfono rimane una schermata bianca devi flashare con Falshtool la ROM Stock con kernel 2016 di lucrezia28.