Idem, attendiamo comunque ancora aggiornamenti e magari traduzione delle parole in inglese :P
Visualizzazione stampabile
Altro piccolo bug : in impostazioni, sfondo apre il menu lock screen;
Tappando il menu lock screnn apre il menu sicurezza e
Tappando privacy apre il menu localizzazione.
Ma queste sono piccolezze...
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Altro piccolo bug: impostazioni, audio, vibra alla pressione. Bisogna toglierlo ogni volta che si spegne e riaccende il telefono
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Uniti post consecutivi...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
ieri mi sono messo a provare tutte le rom disponibili per questo telefono, e la scelta finale è ricaduta su questa bellissima rom.
un mio utile consiglio sarebbe di non inserire di default le app di google, perché tutte richiedono di aggiornarsi, e come sappiamo, il file apk originali rimane dentro il sistema, quindi ogni app google in realtà misura il doppio. le app da non inserire secondo me sono drive, edicola, film, giochi, libri, music, hangouts, maps, youtube, chrome; tutte queste app sono pienamente installabili in autonomia sul google play;
perché in questo telefono la memoria si conta col contagocce, e non come indica il bug 15gb :laughing: (impostazioni/app, liberi circa 15gb).
ho notato inoltre che ogni tanto si apre un popup di pubblività, non sarà l'app che hai aggiunto smart phone manager? non ho installato nessuna app.
Giuro prima o poi faccio tutto quello che dite , ora ho la maturità ciao !
Ps ps grazie per i complimenti
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
@bogBOSS97
Le modifiche richieste richiedono max 5 minuti....
C'e una rom uguale a questa molto pulita senza app inutili (quelli citati) senza bug
Inviato dal mio Deco 77x usando Androidiani App
https://mega.nz/#!wsMBwCxB!YSIOaQRU8...rL3Taje7SnPVug La posto lo stesso per chi interessa, comunque strano che non ti piaccia e il porting del samsung a3 cioe questo solo senza app, trovi solo il playstore e basta ma vabbe son gusti
Cioè una copia della mia , senza monnezza Google 😂 genio chi copia ....
Hanno cambiato anche il boot iniziale
M'ha va bho
Boss appena hai tempo avrai un bel po di modifiche da fare, ma sono comunque la maggior parte modifiche stupide, tra cui anche dovresti rimuovere tutte le app cinesi e robe così perchè da quanto ho visto questa ROM non è un porting ma è una ROM Samsung fake che si trova nei telefoni cloni della Samsung...
Ho messo per sbaglio qulla brutta copia di ROM (AgaetisByrjunROMv1.zip) e quella cambia pure il logo di boot che si vede prima di entrare in recovery, quindi ho dovuto flasshare il logo.bin con il robottino azzurro preso dalla rom originale.
Se può servire basta usare LogoBuilder per creare lo ZIP da flasshare http://www.yomitech.com/2014/12/how-...n-any-mtk.html
@cioce
ROM Stock. Flash con Falshtool in modo DOWNLOAD ONLY del solo LOGO.
ho visto che da poco è stato rilasciato l'aggiornamento a MM per Galaxy A3 (2016).
E' possibile richiedere un porting della rom sul Deco?
Grazie per la disponibilità
@pippo92
Credo sia veramente molto improbabile far girare MM su un device con 512MB di RAM.
Ma anche se utilizziamo app per aumentare la ram? (se sono vere)
@devide7890
L'hardware del quale stiamo parlando è ridotto ai minimi termini.
L'app fotocamera non funziona non si apre manco come mai?
a me funziona... prova a riflashare
ciao big, come sono andati gli esami di stato? aspetto una tua correzione in questa rom
che significa
Ma i mar ? Pensaci !
quando si installa la rom?
Ok dopo un po'di test confermo i bug che ti hanno segnalato gli altri utenti e ricordo quello della posizione (Che non va nemmeno tramite WiFi e dati, mentre prima andava). Se spengo il dispositivo tramite il menù apposito e lo riaccendi non fa il boot normale, rimane a schermo nero e se tocco si sente il suono della schermata di sblocco... L'unica soluzione è togliere la batteria.
BUONA SERA A TUTTI
sono ritornato al lavoro di questo terminale , dopo un estate turbolenta ho grandi piani
arrivera presto una V2.5 con le funzioni edge di s6 e spero in un port Note 7 (ma non garantisco nulla , ci si prova)
per i bug ci sto lavorando
un saluto BIGBOSS97 !
Edit
V2.5 gia Online 😂
@BIGBOSS97
Fatto. Grazie per la ROM.
Salve, se si risolvesse la questione del gps e i bochi bug sarebbe il top..
in attesa grazie di cuore per tutto il lavoro
Per il gps non trovo soluzione , cioè non c'è modulo gps.... Per i bug sto lavorando
Grazie mille per tutto il tuo lavoro..
un consiglio per una rom alternativa per questo giocattolino?
rom leggera veloce e con grafica pulita tipo questa.
la miui non mi piace
grazie ancora
Una curiosità.. quindi nessuna rom ha il modulo gps? Grazie mille.
PS
In questa rom ogni tanto escono alcune pubblicità è possibile eliminarle?
buonasera ragazzi,mi appena arrivato lo smartphone,lo trovo molto lento e scattoso,a parte seguire le guide per il root quale rom e' la migliore ? questa va bene? non mi importa come sia in termini di grafica,basta che giri come si deve,ciao e grazie
@gmax91
Non so quali sono le tue aspettative.
Ricorda che è dual core, 512MB RAM, 4GB Falsh.
Bho essendo il dev delle rom qui presente io uso la miui e gira da dio , ma anche la galaxy non ci scherza
Bho ci provo a fixare 😂
complimenti per la rom,appena messa,sembra davvero fluida,vediamo come si comporta nel tempo.
grazie
Ho aggiornato alla.versione 2.5 di questa rom molto fluida nulla da dire ho.riscontrato solo un problema non riesco.ad.aggiornare Chrome
Ps chi mi.può aiutare a far aumentare la.memoria interna? Ho cercato molte guide ma.non.ci.sono riuscito avrei una sd da.2.giga che.appunto non ho.capito come convertire in memoria interna