Visualizzazione stampabile
-
grossi dubbi root
Ciao ragazzi, leggendo qua e la x internet ho trovato 200 metodi diversi e a volte discordanti per poter rootare il mio xperia arc s con ultimo aggiornamento a ICS, quello piu semplice di doomlord riconosce il dispositivo ma continua a darmi problemi di "sola lettura" e non riesce ad installarmi il superuser...a qualcuno è capitato lo stesso problema? avete risolto? premetto che a me serve solo riuscire a disinstallare un mucchio di cazzate della vodafone e similari...
-
-
4.1.431
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
E un po noioso per quella buildli...
Dovresti fare il downgrade alla build ics precedente la .562 attraverso il flashtool, effetuare il root e poi di nuovo upgrade alla .431...
Per il root puoi effeuarlo con questo tool su xda, prima però facendo il downgrade...
-
Immaginavo,ma dato che il cell è quasi nuovo,vorrei evitare di crearmi problemi tocchignando col kernel...che buttino fuori una versione x il 431direttamente?grazie mille comunque
-
Il kernel del .431 non permette il root.. l'unica è seguire questa strada.
Cmq si lavora con kernel ufficiali quindi non rischi...
-
Se la metti cosi...domani tento!!!grazie
-
Io non ti sto obbligando a farlo...
Caso mai guarda anche su android world sul forum ce una bela guida dettagliata...
-
No,vai tranqui...è che ci son200articoli differenti e volevo capire quale fosse il metodo corretto
-
chiedo ultima cosa, son riuscito finalmente a fare il root, solo che quando gli riaggiorno il kernel alla 431, mi cancella tutto il discorso root e il cell torna "nuovo"...sbaglio io nel procedimento immagino...?!?