Voi per caso riuscite ad entrare nel service menu con questa rom?
Visualizzazione stampabile
Voi per caso riuscite ad entrare nel service menu con questa rom?
Secondo me il miglior browser in generale è dolphin (che va benissimo anche su questa rom) e come launcher ce ne sono talmente tanti che è difficile dire quale sia il migliore....personalmente quelli che ho preferito sono apex e nova che però non uso più in quanto va davvero bene il launcher della JJ ;)
Inviato da Google nexus 7
No è stato disabilitato
ieri sera l'ho messo in modalità airplane, come faccio tutte le notti, non lo spengo mai.... stamane c'era il 6% di battery in meno.... a me sembra che consumi un tantino troppo in questa modalità.....
scusate ho installato la versione 3.3 di ArcKnight (ArcKnight_RC3.3_TEST_OC.img) ma il modulo wifi è disabilitato. o meglio si è disabilitato quando ho provato ad attivarlo. il mio è un arc non un arc S ma credo non faccia differenza. o no?! il wifi dipende dal kernel o dalla rom?!
ehm altro problemino...non posso telefonare O_O cioè manca la lista dei contatti, l'icona del telefono ecc. ho messo la 3.2 con l'upgrade 3.3 help O_o
grazie!
Sincronizza la tua lista contatti con l'account di google
per chiarire, mancano le prime due icone sulla sinistra in questa immagine
Risultato della ricerca immagini di Google per https://lh3.googleusercontent.com/-w4VpnkVV09c/TxMnQPE8kiI/AAAAAAAAUf0/_K15nEc5OiM/NexusHD2-ICS-CM9_V1.1_(Android-4.0.3)_02.png
e mancano anche nel drawer...