Visualizzazione stampabile
-
Ciao, come faccio a scaricare flashtool? Dal link di flashtool, mi manda ad una pagina di registrazione, un altro mi dice che hanno terminato i download gratuiti, l'altro uguale. Sono due giorni che ci provo! C'è un link dove poter semplicemente scaricare tale applicazione?
-
Quella è la pagina ufficiale...
Se vai sotto la pagina "installation" a fondo pagina c'è un link a "unploaded.to" usa quello va
-
Quote:
Originariamente inviato da
PussyMonsta
Quella è la pagina ufficiale...
Se vai sotto la pagina "installation" a fondo pagina c'è un link a "unploaded.to" usa quello va
Avevo già provato ma il download si era bloccato. Ora mi dice che devo aspettare 1 ora!!
-
Riavvia il modem e non dovrai + aspettare 1 ora...
PS. Se hai j downloader usa quello ti semplificherà la vita
-
ok, sto scaricando jdownloader. Non ho il modem ma una rete e non ho accesso al router. Un'altra cosa, nella guida per il root, su xda ci sono due toolkit, il primo si chiama Doomlord_v1_Xperia...ecc l'altro si chiama ROOT_v5.0, quale conviene usare? Grazie mille.
-
Quello sotto la voce download cioè il v1
-
Quote:
PussyMonsta
Quello sotto la voce download cioè il v1
Ok, grazie mille.
-
Ho scaricato Flashtool ma alla fine del salvataggio mi ha dato errore. Ho così scaricato jdownloader ma non riesco a catturare i link e lui nella lista trova, tra gli altri, il file giusto ma non parte il download mah!
update
ok parte ma anche qui mi fa aspettare 1 ora...rimuncio:'(
-
Allora vai sulle release vecchie di flashtool tipo la 0.9.x.x e scaricati quelle, c'è il link anche con hotfile...
-
Quote:
PussyMonsta
Allora vai sulle release vecchie di flashtool tipo la 0.9.x.x e scaricati quelle, c'è il link anche con hotfile...
Ok, ora è partito con jdownloader. Speriamo non mi dia l'errore alla fine altrimenti farò come dici tu. Grazie ancora, gentilissimo.